1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un saluto a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da phate82, 24 Apr 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. phate82

phate82 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vincenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo.
    Da ragazzo ho giocato per 2-3 estati a ping-pong (spero di non commettere una eresia a chiamarlo così invece di tennis tavolo), solo per divertirmi con gli amici. Tuttavia, mi ero talmente appassionato da comprare un tavolo per giocare anche a casa. Poi, per oltre 20 anni, l'ho del tutto abbandonato. Dopo qualche anno da sviluppatore software, sono passato a insegnare a scuola. Visto che nella mia scuola i ragazzi giocano a ping-pong durante le ore di Scienze Motorie, ho fatto qualche scambio e mi è tornata la voglia...quindi, eccomi qui! Spero mi possiate aiutare soprattuto per ricostruire un equipaggiamento decente, visto che le mie racchette (un paio erano anche decenti) sono ormai in decomposizione.

A Cecio piace questo elemento.
  2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao e benvenuto sul forum :approved:

3. Ikon84

Ikon84 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bentornato nell'hobby collega! L'avessi avuto io un insegnante di educazione fisica che mi avesse iniziato al ping-pong non sarei diventato uno sviluppatore software! :)

A VUAAZ piace questo elemento.
  4. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

non credere, i telai, ripuliti dalle gomme ormai defunte, potrebbero essere più che buoni
    ps. anch'io mi chiamo Vi (cit.) e sono laureato (nel secolo scorso ahimè!) in informatica, va bene anche come (ex) sviluppatore di software?

5. Ikon84

Ikon84 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un post 3 informatici, io ho iniziato proprio grazie alla mia azienda che mise un tavolo disponibile per i dipendenti. Invece a scuola avevamo solo rete da pallavolo, canestri e porte da palla a mano. Mi chiedo se la scarsa diffusione di tavoli da gioco (magari dovuta al prezzo/investimento iniziale) sia anche il freno alla diffusione di questo sport in ambiti più generali delle aziende hi-tech dove spopolano gli sport da ufficio.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Apr 2023, Data originale: 25 Apr 2023 ---
    Anzi mi chiedo se magari anche il fatto che molte volte la gente veda tavoli outdoor, tipo in spiaggia o al campeggio, non faccia addirittura una "cattiva pubblicità" a questo sport, in qualche modo sminuendo la componente atletica del tennistavolo.

6. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

argomento a lungo dibattuto, io credo che sarebbe una grande grandissima pubblicità positiva se le società fossero variamente presenti e facessero proselitismo (e alcune con successo lo fanno) proprio in quei posti li prima che diventino "cattiva pubblicità"

A ggreco e Ikon84 piace questo messaggio.
  7. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Facciamo 4, analista programmatore da metà anni 80 fino a 5 anni fa, quando 'grazie' ad una fusione aziendale sono entrato in un limbo sfociato con la giusta e meritata pensione...

A Ikon84 piace questo elemento.
  8. Tiz1

Tiz1 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Eccone un altro :) laureato in "Scienze dell'informazione"

9. vg.

vg. seguace gruppo rinco

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    You are Welcome e NON sono un informatico :D:D:D:D !!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina