1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un saluto a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da emilio68it, 19 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. emilio68it

emilio68it Utente Noto

Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao a tutti!
    Sono contento di aver trovato questo Forum, davvero molto interessante. Giocavo parecchi anni fa e poi, per mille motivi ho mollato, senza mai perdere contatti col mio amico che invece non ha mai abbandonato l'ambiente. Da questa stagione voglio rientrare nel giro anche io, allenamento ricominciato, racchetta recuperata, e già qualche danno fatto incollando le gomme con un mare di colla :)
    Emilio

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Benvenuto emilio!
    P.S.- non mi parlare di danni che un giorno apro una discussione e vi elenco tutti i danni a gomme telai e tavoli, più o meno gravi, che ho fatto!:LOL:

3. emilio68it

emilio68it Utente Noto

Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ahaah ti credo! Io sono passato dall'epoca della colla fresca prima di ogni partita alla colla ad acqua! Ci vorrà un poco per riabituarmi. Ma l'importante è giocare

A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina