1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un Saluto a tutti da Anaconda

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ANACONDA, 14 Giu 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

Saluti a tutti i pongisti del Forum iscritti su questo bel sito,ottimo come riferimento per il tennistavolo.Ho iniziato da zero nel 98' giocando la serie D2(mitica,che battaglie!)con un gioco costruito sulla difesa classica(tonihold/tacckiness C)per poi migliorare pian piano con uno stile piu' efficace e dinamico che mi ha portato a fare un buon campionato di C1.Di recente ho partecipato ai Campionati Italiani di Jesolo e sono arrivato nei 64°,peccato per l'ultimo incontro perso di un soffio,meglio non pensarci.
    Complimenti al grande BIOFA per l'ottima prestazione sia nel quarta che nel terza(batterti in campionato a dato i suoi frutti,pero' che fatica!!).Saro' lieto di partecipare al forum quando posso ma mi scuso gia' da ora se avro' dei ritardi sulle risposte(causa lavoro).

P.S.;AAA Cercasi giocatore per campionato di serie C1 regione Lombardia(Milano e dintorni) per rafforzare la squadra e quindi di buon livello.

Ciao
    Anaconda

2. Master

Master Nuovo Utente

Benvenuto Anaconda:)

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao, benvenuto
    ma che gomma usi sul rovescio? Proma? Non l'ho mai sentita

4. bioFa

bioFa Utente

ehi ciao!!!!!!!! mitico !!!!!sai che anche il tuo compagno di squadra nn è andato male nei terza???tutti punti che arrivano a me:banana::banana::banana:.....quindi a te:azz::azz:

5. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
  6. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ritiro la domanda...ho già capito chi sei guardando i tabelloni.

Per curiosità, come sarà la vostra C1 l'anno prossimo?E sapete le altre C1 in Lombardia chi avranno come nomi?O quali sono le più forti e le - forti...?

8. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

Grazie per il Benvenuto.

x Andryyy;la Diabolic(ox) e' una puntinata tipo la P1bamboo ma leggermente + vistosa(simile alla Virus)sicuramente meno veloce dell'Alligator che e' un missile.

X BioFa;hai proprio ragione x la performance di Tex,pensa che a Termeno vinceva su Spinicchia 2-1 e poi ha ceduto alla quinta.Pensa quanti punti ci faceva sopra e te a seguire.

X Topspinner;e' ancora tutto in aria,nessuno sicuro al 100%(me compreso),forse io ,un cinese,un'altro difensore e Deluca se rimane(non credo)altrimenti non si fa'.Per il campionato prossimo il girone sara' formato sempre dalle solite squadre pero' rimaneggiate.Le + competitive saranno il Monza e il Saronno penso(formazioni ancora da definire).

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina