1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un Romano tra voi....

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Pennuto, 23 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pennuto

Pennuto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti!
    Sono Luca da Roma, ho 29 anni e la voglia di praticare questo sport.
    Purtroppo non ho qualcuno con cui condivido questa passione e cerco una struttura (a Roma Nord) dove fare un corso o semplicemente praticare questo sport con altri appassionati.

Ho visto che il CONI (Stadio Olimpico) ha una palestra li, ma mi chiedevo come funziona non essendo un professionista ma solo un appassionato. Ci sono corsi da seguire? O semplicemente si passa alla palestra nella speranza di trovare qualcuno con cui giocare?
    Sapreste darmi indicazioni a riguardo?

Spero di ricevere consigli e di imparare qualcosa qui con voi :) grazie a tutti!

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto, benvenuto!

3. Pulkerrimo

Pulkerrimo Nuovo Utente

Squadra:
    Dynamo TT Roma
    Ciao e benvenuto, anche io sono di Roma e mi sono iscritto da poco. Sono stato alla palestra dello stadio olimpico ma per giocare li devi essere tesserato. Quindi se vuoi devi trovare una società con la quale tesserarti (io ho scelto la ASD Dynamo TT che ha la palestra in Via Spegazzini vicino la Dear Film sulla nomentana perchè vicina a casa mia) e poi puoi andare a giocare alla palestra dell'olimpico. Li puoi anche seguire delle lezioni che costano tra i 10 e i 20 euro l'ora a seconda dell'insegnante. Altrimenti puoi giocare nella palestra della società con cui ti sei tesserato. Questa credo sia la via più breve per fare quello che vuoi tu. Gli indirizzi delle società con le persone da contattare li trovi su questo Forum nella sezione dedicata.
    Spero di esserti dato utile.
    Ciao

4. VincenzoFM

VincenzoFM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vincenzo Laino
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ciao Luca,
    mi chiamo Vincenzo e sono nuovissimo del sito, mi fermerò a Roma fino a fine mese, ti va di far qualche partita? Conosco un oratorio in zona Cipro, ha due tavoli, il problema potrebbe essere il fatto che è all'aperto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina