1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Un' informazione

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Giuseppe.M., 20 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giuseppe.M.

Giuseppe.M. Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. FUTURA 94
    Buon pomeriggio a tutti!

Ho un dubbio. Durante l' ultima partita da me disputata mi è stato più volte ripetuto di non poter "parlare" mentre si sta effettuando uno scambio.
    Io però non parlo durante lo scambio ma spesso mi escono dei suoni, che non riesco a controllare, derivati dallo sforzo che faccio per tirare un top

Quindi mi chiedo esiste una regola che vieti di emettere questi "suoni" durante uno scambio???

Grazie mille in anticipo :D:D

2. Jak

Jak Bannato

Che io sappia il regolamento dice che non si possono emettere suoni molesti che disturbino l'avversario, ma è a discrezione dell'arbitro far ripetere il punto.
    Capita a tutti di emettere suoni, vedi su molti video di partite su youtube.
    Il regolamento non penso che specifichi nemmeno il fatto di parlare, tutto dipende da chi arbitra.

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se così fosse, Primorac non avrebbe potuto giocare a tennis tavolo...

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non vi sono penalita' per suoni emessi da...sforzo....Comunque sia, NON bisogna gridare prima di aver fatto il punto. Si rischia di perderlo per aver disturbato il gioco !

5. Giuseppe.M.

Giuseppe.M. Nuovo Utente

Squadra:
    A.S.D. FUTURA 94
    Ok grazie mille a tutti!;)

Vorrà dire che starò più attento a non alzare troppo la "voce" a causa dello sforzo così da essere tutelato da eventuali richiami.:approved::approved:

6. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Ma...esattamente...da dove provengono questi "suoni da sforzo"?!??? :wc:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

7. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Oh ragazzi, questo thread non posso proprio perdermelo,
    per voi "nordici" che non mi conoscete,
    sono il giocatore (diciamo ex, praticamente ormai) siculo più vicino ai tennisti per la potenza del "suono gutturale" quando tiro (tiravo, diciamo!) un topspin di dritto,:cool:
    nella mia lunga carriera ho trovato solo n.1 (uno) giocatore che dopo aver perso una partita ha fatto un po' di storie, poi tutti gli altri terza-quarta-alcuni seconda con cui ho giocato, arbitri presenti, non mi hanno mai fatto osservazioni di alcun genere.

8. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quoto!
    I suoni dell'amico Etnick si possono sentire solamente dietro la porta di un wc.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

(scherzo eh)

Auguri, amico mio.

9. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ......... sei un gr(l)ande!!!!.....:rotfl:
    ....dire ridendo veritas........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina