1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Ultra carbon

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Bavota, 1 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Salve a tutti io uso un wsc e vorrei sapere se c'è qualcuno che ha usato sia la versione standard che la ultra carbon ... Differenze sostanziali? Insomma rimango con il mio o faccio sto passo ? Vorrei qualcosa di più veloce del WSC

2. tigrepong62

tigrepong62 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Un po' più veloce e un po' più rigido. Non moltissimo ,però.Sta a te decidere quanto vuoi
    salire come spinta.Se poco,ok per l'ultracarbon. Se vuoi di più ,scegli altro. Saluti.

3. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    Grazie :hail:

4. RevanII

RevanII Utente Noto

Il classico l'ho provato qualche volta e l'ultra lo ha preso un amico. Secondo me sono molto simili, l'ultra è semplicemente un po' più rigido (vibra meno) e più veloce, ma non è affatto un fucile, direi comunque un off- un poco spinto!!! Insomma come diceva tigre la differenza non è abissale, secondo me è una buona scelta se vuoi qualcosa di giusto un pelo più cattivo ;)

5. Bavota

Bavota Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio crusi
    Squadra:
    bluestone casarano
    infatti era proprio ciò che avevo pensato anch'io, anche se c'è chi asserisce che non sono proprio simili come caratteristiche nel senso che per avere quel pelo di velocità in più si paga troppo dazio a scapito del controllo....

6. tigrepong62

tigrepong62 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Il controllo è eccellente per un telaio d'attacco, la sua carta migliore.Saluti

7. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io sostengo proprio questo.
    Infatti, dopo aver giocato per un po' di tempo con il WSC, ho voluto provare l'Ultra per avere proprio quel "pizzico" di velocità in più ma in realtà mi sono ritrovato a giocare con un telaio BEN più rigido, certo più veloce, ma perdendo molto (troppo) in termini di controllo.

Questa è stata la mia personalissima impressione.

A Bavota piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina