1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tt top gaty e tt san mauro in ASPETTATIVA !?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rico60, 14 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Estrapolato dal comunicato ufficiale del consiglio federale di settembre :

Richiesta di aspettativa

Concessa l’aspettativa alle Società:
    A.S.D. TOP GATY (c.f.2997) e ASD TT SAN MAURO (c.f. 2736) per la Stagione
    Agonistica 2010/2011.
    Le Società conservano l’anzianità maturata ma non hanno diritto a voto nell’ipotesi di
    celebrazione di Assemblee Elettive.

Cosa vuol dire ? Forse che queste due società sono rimaste incinte ? :nono:

E' un vero peccato se non potessero portare avanti i progetti intrapresi negli ultimi anni. :azz:

Le due società sono tra le più intraprendenti e dinamiche nel campo della promozione del nostro sport nelle scuole del territorio. :confused:
    Solo negli ultimi tre anni i loro sforzi indirizzati sui due progetti
    PING PONG A SCUOLA del tt top gaty e
    TORINO 2000: A SCUOLA DI SPORT del tt san mauro
    sono stati finanziati con 50.000 euro CIASCUNO dalla Regione Piemonte. :eek::eek::eek::eek:

E' triste pensare che questo enorme impegno che non aveva ancora prodotto risultati eclatanti ma che certamente avrebbe rappresentato, in un prossimo futuro, un punto di svolta nella diffusione del nostro sport nella città di Torino, possa arenarsi o subire rallentamenti. :nono:

Inviterei tutte le società d'Italia ad intervenire. :hoi::bash:
    Autotassandosi a favore di queste due gloriose società sarebbe forse possibile far proseguire il lavoro impostato per riprenderlo con maggior vigore al termine dell' ASPETTATIVA. :mumble:

PS
    Penso che qui possa intervenire a sostegno anche un ENTE MORALE. :vomito:
    Siamo tra galantuomini e sò che ci sono persone che potrebbero mettermi in contatto con esso (ENTE MORALE). :cool:
    Volontariamente sarei disposto a perorare la causa di queste due società presso di esso ( sempre l' ENTE MORALE). :love:
    Non si può inoltre permettere che queste due società non possano , in caso di assemblea elettiva, apportare i loro voti ed il loro sostegno a chi sarà chiamato a governare la federazione nel prossimo quadriennio. :nono:

2. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Un paio di quesiti per chi si sente ancora vivo e avrebbe voglia di fare e non di belare :

ma con 3.000/4.000 euro in più all'anno ( non dico 20.000 !), la mia società, magari sulla base di un progetto comune ed in sinergia con altre, quante scuole e quanti ragazzini del circondario potrebbe tentare di avvicinare al tennistavolo ?

Perchè la Federazione, anzichè propagandare sulla rivista e sul sito solo quanto sono bravi i suoi "condottieri", non dà delle dritte VERE su come eventualmente approcciare i comuni, le province o le regioni ?

Ci sono dirigenti federali che sanno come muoversi. Perchè non mettono le loro conoscenze e capacità a disposizione di TUTTI anzichè curare esclusivamente l'orticello di "famiglia" ?

Lo scambio di esperienze e conoscenze ha un potenziale ENORME ... il silenzio anche.

SILENCE PLEASE ! NEVER EXPORT ! :hail:
    Le monetine in piazza andiamo a tirarle ! ... ma solo ad eventuali giochi fatti ... così potremo dire : c'ero anch'io !!!

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    PER AIUTARE ALLA RIFLESSIONE COPIO E INCOLLO DA SITO DI NOTO PERSONAGGIO....

"Monicelli disse che, purtroppo, in Italia la Rivoluzione non c'è mai stata. Gli angloamericani hanno messo fine al fascismo, non gli italiani.
    La BCE ha cacciato Berlusconi, non gli italiani e neppure un'opposizione collusa e di cartapesta. I nuovi padroni hanno sempre sostituito i vecchi in questo Paese di servi.

Forse ora, almeno una volta nella nostra Storia, potremmo tentare di liberarci da soli. "

OGNUNO è LIBERO DI TRARRE LE PROPRIE CONCLUSIONI.....

4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ammetto che la mia potrebbe essere una domanda da ignorante ma come mai si concede l'aspettativa per la stagione 2010/2011 solo a settembre 2011 quando è già in corso la stagione 2011/2012 ? :confused::mumble:

Chiedo l'aspettativa e aspetto che mi sia concessa ? Oppure funziona in un altro modo ?

Se si volesse chiedere l'aspettativa per la prossima stagione 2012/2013 la si deve chiedere e/o ottenere a fine 2013 quando è già iniziata la stagione 2013/2014 ? boh !

5. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Hai ragione, l'Ente Morale potrebbe raccogliere i dati che sono pubblicati sul sito della regione piemonte www.regione.piemonte.it/sport e consultare le graduatorie della legge 93/95. Per l'anno 2008 si verifica una circostanza strana (sicuramente è un errore di trascrizione):
    ASD Tennis Tavolo Torino (beneficiaria di € 25.000), Società Sportiva Top Gaty (beneficiaria di € 20.000) e Associazione Sportiva Tennis Tavolo San Mauro (beneficiaria di € 20.000 hanno lo stesso indirizzo: Via Trento 14/D S. Mauro Torinese.
    Rico ma chi abita a San Mauro Torinese in Via Trento 14/D? Questo non è scoop sono dati pubblici.

6. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    So che San Mauro è abitata da molti galantuomini.
    Non ci sono sedi in affitto di comitati regionali ma case di proprietà.
    Anche in Via Trento 14/d ci sono sicuramente case di proprietà abitate da galantuomini e rispettive famiglie ( i loro cognomi sono sul citofono e non occorrono nemmeno richieste di certificazioni parentali o non ... semplice no ? )... penso che l' ENTE MORALE sia il soggetto più adatto a reperire eventuali ulteriori informazioni:cool::cool: reputasse necessario farlo.

PS
    Interessanti gli indirizzi ed i nomi ( a questo punto corretti o forse nuovamente errati ?) riscontrabili nei tabulati relativi agli stanziamenti dell'anno successivo. :mumble::muro:

Uomini siate e non pecore matte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (citazione) ... e silenti.

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

8. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    La segreteria dell'Ente Morale mi ha appena informato che sul sito della federazione - portale risultati al link campionato A/2 femminile girone B risulta nel calendario che il Tennistavolo Torino ha come indirizzo "presso Troncone Maddalena via Trento 14 San Mauro Torinese"..
    Rico, Maddalena Troncone è un nome che ti rocorda qualcosa? Ti è familiare?
    http://89.97.250.72/portale/default.html

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma dai! E non mi dire che il presidente del T.T. San Mauro é il portinaio e quello del Top Gaty é il gatto del condominio ??? :eek:

Esimio "re degli dei", l'Ente Morale ti ha mica magari anche segnalato che le due Società "incriminate" si sono regolarmente riaffiliate per la stagione in corso?

Roba da Prima Repubblica direi: quando non c'erano i voti plurimi c'erano le.. "società plurime" e resistono tutt'ora a quanto vedo. Ma mi vengono in mente due massime che parafraserei così:

1) Il fine giustifica i mezzi?

2) chi é (o é stato) senza peccato (società plurime) scagli la prima pietra.

Certo, la pietra può ben scagliarla il non-dirigente-non-tesserato-non giocatore-non-non.

A proposito: ha finalmente trovato una società pronta ad accoglierlo? Riconosco sia comunque uno che infonde serenità nell'ambiente.

10. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    BAHHHHHHHHHHHHHHH - BAHHHHHHHHHHHHHHHH

MA QUANTO NE COMBINANO STI SICILIANI

VUOI VEDERE CHE SI SCOPRE CHE IN via Trento 14 San Mauro Torinese CI RISIEDE L'EX PRESIDENTE DEL CR SICILIA

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Complimenti. Molto elegante questo punto di blu. ;)

12. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    sentiamo di dirle grazie

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    il rosa fa molto giro d'Italia. Dopo la corsa però fa molto "zia".

Cià, vogliamo chiedere all'Ente Morale di fare una ricerca storica sulle "società plurime"?

Io fossi in lei lo farei, i dati non le mancano di certo e il cestino della carta straccia tracima di documenti. A me é passata la voglia.

Viva il cambiamento, fuori i talibans dalla rivoluzione! Massud vive!!

Caruso, le piace il mio punto di rosso? :D

14. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    Mi spiace deluderla per lei volevo fare una ricerca e lei ha rifiutato la contropartita spiacente l'ufficio informazioni è chiuso

si il suo rosso potrebbe piacermi anche perchè oggi fa moda sa tutti quelli che hanno votato berlusconi oggi si dicono rossi della prima ora ahahhahaha.....:clap:

15. jero

jero Utente

:approved: Ti quoto hai ragione. Questo è un gioco al massacro. IO NON CI STO. Se un dirigente di società utilizza finanziamenti previsti per legge dalla regione piemonte e riesce a recuperare 155.000 euro in tre anni, non si può che dirgli BRAVO. Se le società non sono finte, se i presidenti hanno firmato la documentazione di proprio pugno, se le società hanno svolto le attività previste nei progetti finanziati, non capisco dov'è lo scoop. Non si può certo paragonare alle storie di firme false, di dirigenti virtuali, di società fantasma, di assegni girati falsamente, di tornei internazionali con l'extracomunitario già in Italia o preso dal semaforo sotto casa, di partite per telefono, di mogli pagate dai CR come segretarie, di evasioni fiscali, di allenatori societari pagati in parte dalla federazione. IO NON CI STO.

---------- Messaggio aggiunto alle 20:18 ---------- Il post precedente era delle 20:09 ----------

Beta, devo dirti con franchezza che a me il sasso sembra scagliato da te e Etnick che con l'invenzione dell'Ente Morale avete preso un bel giro largo per arrivare ... dove si sta arrivando. Non vorrei che si aggiungesse la massima del muore sansone con tutti i filistei.

16. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Bentornato.
    Si trovata ... è bastato chiedere.

Adesso devo solo avere l'ok dalla Federazione che continua a ribadire io debba scontare la squalifica.
    So che sei disponibile a perorare la mia causa ...( fino a Strasburgo !? ) ma ti pregherei di astenerti, faccio da solo, grazie comunque del pensiero.
    Dopo mi resterà solo l'imbarazzo della scelta tra le tante opportunità ... ma farò una scelta di cuore.

Grazie anche per le lusinghe sulle mie capacità di infondere serenità nell'ambiente ( in questo riconosco ci sono Ossolani che ne son maestri) ma esageri, troppo buono.

Pietra ? NESSUNO scaglia pietre.
    NESSUNO è un dirigente ?
    NESSUNO è un tesserato ?
    NESSUNO è un giocatore ?
    Impossibile !!! NESSUNO è NESSUNO, il nulla è nulla.

Spero poi non ci siano galantuomini della Federazione che inizino a tirarle.
    A volte si finisce per incazzarsi di più con gli amici BEoTI ed insistenti che coi nemici continuamente punzecchiati dai primi.( si rischia di risvegliare ricordi sopiti .. e ce ne possono essere tanti )
    Nel caso speriamo NESSUNO ne sia vittima.

Facci sapere quando te ne vai nuovamente ( non pensare male, vorrei saperlo per farti in anticipo gli auguri di buon viaggio)

17. Panagulis

Panagulis Utente

Nome e Cognome:
    Toto Caruso
    M:banana::banana::banana::banana:MI SPIACE DELUDERLA NN è ROSA MA FUXSIA OMOSESSUALE

18. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    siciliano o di Napoli ?

( comunque qui siamo in Piemonte ... La Sicilia in altro/i 3d !!!! :mad:)

19. Etnick2

Etnick2 Utente

............... fatta salva la buona fede dell'autore del thread,
    per il resto gli inserimenti del gruppo siciliano jero e/o giove e/o compagnia ricordano tanto, ma tanto, la storia del bue che dice cornuto all'asino. Andiamo ragazzi, non fate le verginelle, che al confronto messalina era una pia vestale...............:azz:

20. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Io sono senza peccato, non in senso assoluto ma politico-amministrativo-pongistico di sicuro..
    Ho diritto a dire che è uno schifo mi viene il vomito più ne sento e più mi vergogno di essere un pongista?
    Se non fosse che amo questo sport direi semplicemente che me ne vado perchè il marcio è così saturo che il solo calcare il campo di una palestra di pingpong infanga e corrompe l'animo umano.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina