1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

TT in TV spettacolare?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leon, 13 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Sto assistendo alla partita in tv,

sfido chiunque, anche greatworm a dire che il tennistavolo non è sport altamente spettacolare televisivamente parlando.

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Re: Sfido chiunque...

discussione spostata, in più ti invito a scrivere il titolo delle discussioni in modo più chiaro, ora lo cambio io.

Tornando alla discussione, il problema è che noi lo sappiamo che è spettacolare (non mi riferisco alla partita in oggetto che non riesco a vedere perchè il digitale terrestre oggi fa pietà qui da me).

Se RaiSport oltre a far vedere le partite del nostro mediocre campionato facesse vedere ogni tanto qualche replica di partite storiche ed in fatto di spettacolarità sopra la media in orari umani naturalmente sarebbe meglio.

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Il TT è sport sicuramente spettacolare anche da un punto di vista televiso a condizione che le riprese siano di qualità (replay, campo lungo e pure commento interessante ...)

Credo invece che spesso in TV il top contro top, la difesa da lontano, il blocco sul tavolo... possano sembrare cose molto normali, alla portata di molti. :nono:
    Le stesse azioni viste dal vivo di solito fanno esclamare: "ma come ca..o fanno"!:eek: :eek:

C'è da tenere inoltre presente che la quantità di effetto già poco comprensibile dal vivo in TV si nota ancora meno.

P.S. non so che partita stai vedendo, spero che sia "veramente" spettacolare e non una "provocazione". :azz:

4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

Uhm....ci sono partite e partite...come in ogni cosa....per esempio il nostro campionato è assolutamente mediocre e noioso da vedere (specialmente lo strazinte livello femminile), ma anke tante partite del pro tour sono piene di scambi brevi e veloci...dimmi Saive vs Schlager ad arezzo era cosi spettacolare?? (già era noiosa dl vivo...), per non parlare delle partite dei primi anni 90 dove l'80% ei punti durava 2 colpi...bleah.
    Certo fossero sempre come Kreanga - legout ai WTCC 05:love: :love: :love:

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La partita in TV, oggi, è stata quanto di piu' lontano dalla spettacolarità (se si esclude il "rovescione" della Dodean, col quale però fa anche moltissimi errori gratuiti), via, diciamola come va detta, ha fatto cagare......
    Ergo quella di Leon è una provocazione che ci puo' stare assolutamente, solo non capisco dove vuole andare a parare......:mumble: :mumble: :mumble: .
    Se fossi in lui, focalizzerei l'attenzione sullo straziante momento di romanticismo poetico che non manca mai...:wc: :sterb: :vomito:

6. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Per lostboi: non mi pare di aver mai detto che saive-sclagher è stata una partita spettacolare.

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Eh si, sono d'accordo. Quando faccio vedere ad amici alcuni video di certi campioni, rimangono con tanto di bocca aperta. Molte volte invece quello che fanno vedere, non da' il meritato valore a questo sportma, capita a tutti, di non giocare sempre ad alti livelli.

8. smbm

smbm Nuovo Utente

siccome avete citato il digitale terrestre, mi potreste dire su quale canale si possono vedere partite di TT?

9. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Non mi pare di avertelo mai fatto dire.

10. GianOk

GianOk Nuovo Utente

Anch'io vorrei saperlo...su che canali fanno a volte partite di T.T?:confused:

11. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU

Forse ti riferisci a questo:
    "Volanti palline"

Rimbalzi d'infinito
    librano entusiasmi
    schiacciata urla vittoria
    abbraccio sorride all'avversario

:hoi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina