1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Trasferimento Tecnico non si può fare??

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da ofmaze, 11 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno sa spiegarmi come è possibile che il sistema informatizzato non dia la possibilità a un giocatore che sia anche tecnico di non poter essere trasferito da una società ad un altra??
    Mi spiego...il giocatore si può trasferire ma la pratica rimane bloccata in quanto non si può trasferire il tecnico!!
    attendo delucidazioni in merito...grazie a tutti!!:)

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ad inizio stagione si era già parlato di questa problematica...
    Da quest'anno, anche se nello statuto della federazioen e del CONI non è ben precisato... ma per seguire le direttive "mi pare d'aver capito" della Legge Melandri.., si può continuare a svolgere funzioni "doppie" atleta/tecncio, atleta/dirigente, tecnico/dirgente, ecc... (che peraltro in altri sport non sono esageratamente presenti come nel nostro) ma solo per la stessa società, altrimenti viene considerato un "Doppio Tesseramento" e viene dato tempo fino a fine anno per "sanare" le situazione esistenti... NON PER CREARNE DI NUOVE.
    Il Motivo è legato al fatto della possibilità di esprimere (o essere eletto) voti o deleghe per una delle tre categorie ins ede assembleare.
    Certo che sarebbe stato più semplice regolamentare il "doppio tesseramento" con alcuni limiti precisi e scritti e inibire la possibilità di espressione di voto plurima ..piuttosto che creare il caos (COME AL SOLITO) nell'attività agonistica.... visto che è quella che a motli INTERESSA E BASTA ..E SI SFRUTTA LACOSA PER FARE POI I CA££I PROPRI A LIVELLO POLITICO FEDERALE...:cool:
    Quindi ad esempio:
    Quando a luglioanche io mi sono trovato a tesserare un atleta che figurava dirigente in altra società, ho trovatoun blocco alla pratica ..che, dopo riunione del Consiglio federale, è stato deciso di togliere ..facendo chiudere le pratiche per gli atleti, ma L'atleta deve dimettersi da dirigente dell'altra società entroil 31 dicembre 2009.
    Per quanto riguarda il Tecnico, già da almeno 2 anni non si può più tesserarsi per una Società E ANDARCI IN PANCHINA se poi si vuol giocare per un altra ... sarebbe "CONFLITTO DI INTERESSI" ....
    Io ad esempio sono tecnico (e quindi atleta ..ma solo per eventuali necessità) a San Giustino.. e quindi non figuro più in nessun quadro atleti, tecnici o dirigenti della società di Forlì....
    Il FATTO E' CHE NELLE ULTIME DUE STAGIONI A QUALCUNO LO HANNO LASCIATO FARE.... PERCHE????

Comunque è così e basta .. non puoi giocare a Milano e fare il tecnico per il Brescia..

ciao

3. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il mio problema è un altro!! io voglio fare il trasferimento sia da giocatore che da tecnico!! solo che mentre è previsto per il giocatore chiedere il nulla osta...per il tecnico no!! una volta tesserato per una società non si può più cambiare!! ma è assurdo o no??

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ma è assurdo!
    Non può essere!
    Con chi hai chiesto? ...
    Si deve poter cambiare ..ripagando si ala tessera da atleta ceh da tecnico!
    Perchè non è mai successo ...non significa che non si può fare.!
    Fai un MP a Rommel che facciamo chiedere a lui.!
    :approved:

5. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    è probabile che per i tecnici (iscritti come giocatori-tecnici) ci voglia per forza il cartaceo.
    Per quelli nuovi risulta sempre così; immagino che ti dia errore con accanto il cod. della società di appartenenza prima del (tentativo..) di trasferimento.

Cmq , secondo me, una email al signor Giorgi (tesseramento@fitet.org) dovrebbe risolvere i tuoi dubbi e probabilmente i tuoi problemi.
    Problemi che potrebbero derivare anche (parli di nullaosta..) dal fatto che questo atleta-istruttore è già stato tesserato..perchè a me, invece è capitato di tesserare un atleta di altra società che è anche tecnico e l'ho fatto senza problemi (come atleta..)
    Come tecnico ancora non ho fatto nulla.. ma il giorgi mi specificò che andava fatto cartaceo essendo nuovo della società d'arrivo.
    Direi infine di non allarmarsi troppo e , semplicemente chidere un chiarimento ai responsabili (come appunto giorgi) ; a me han sempre risposto garbatamente risolvendomi sempre tutto.
    Concordo con buona parte dell'intervento del vermone anche se anche a lui, per questi aspetti tecnici, direi di star un pò calmo perchè spesso si tratta di stupidaggini che ti risolvono in poco tempo.
    poi .. è chiaro che ci sono casi.. e... casi.. ma io credo che al 31 gennaio i conti torneranno tutti e le posizioni ambigue non ci saranno più.

6. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    :mad:
    e datti una mossa ..!!!
    :D

7. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    eheh... 13 istruttori a cui pagare il rinnovo...
    e chiccelà? 400 euro?

8. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    azz...di la ero l'unico...
    :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina