1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Torneo T.T NOTTE BIANCA COMO!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Lost-salem0087, 15 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

Il vostro amichevole lost di quartiere vi informa che domani dalle 18:00 alle 2:00 durante la famosa NOTTE BIANCA di COMO, presso i giardini a lago si terrà un torneo di tennistavolo organizzato dalla ASD tennistavolo, ovviamente è un torneo di intrattenimento!!!

per chi fosse della zona, sul sito nottebiancacomo.it, trova le informazioni su tutto quanto!!!

ciao:king:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi spiace ma non ho visto nessun tavolo che non fosse diverso da quelli assaliti da gente coi panini e birre al seguito...Io ero li , sotto al free style della KTM e vicino ai giardini dove era previsto questo torneo ma con mio figlio abbiamo cercato dappertutto....sia chiaro che sareivenuto solo per curiosità però due tiri....nonostante la stanchezza e la birra.....

3. Lost-salem0087

Lost-salem0087 Nuovo Utente

infatti,anche io ero il per far 2 tiri e credo che non abbiano neanche fatto lo stand, cmq bella serata lo stesso!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina