1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Torneo Provinciale del Cesaris

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da insidioso93, 3 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Ragazzi ieri 2 aprile si è svolta la fase provinciale di Tennis Tavolo dei giochi studenteschi svoltasi nella palestra della scuola superiore I.I.S "A.Cesaris" di Casalpusterlengo......SIAMO FINITI SUL CITTADINO!! ecco il link

http://edicola.ilcittadino.it/edicola/Articoli/2009/04/03/20090402165718_rizzi.asp?Data=03/04/2009&Pagina=37

Se vedete il formato PDF ci sono anche io, sono alto e con la maglietta della nike azzurra:azz::azz:. HO VINTO IL SINGOLO E SI VA ALLE REGIONALI DI ASOLA IL 17 APRILE EVVAI!!:campione::campione:

P.S

un pò di pubblicità al nostro sport non fa mai male....

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vero fa solo che bene !!! :birra: :approved:

per fortuna anche noi riusciamo a far uscire le notizie post campionato o tornei regionali su un paio di quotidiani (Secolo XIX e Corriere Mercantile) :king:

PS: avresti dovuto postare questa notizia nella "Sezione Regionale" o in "Chiacchere sul TT" :)

3. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    mi scpieghi che c'entra con questa sezione? la prossima volta invece che spostarla rischi che io ti cancelli la discussione

4. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Si vede che non ti sto molto simpatico, comunque la sezione si chiama COMUNICAZIONE anche e NEWS, dato che la mia gara è a livello provinciale (ADESSO L'HAI MESSA NELLA SEZIONE REGIONALE!! ) ed è a livello studentesco ho pensato bene di metterla qui.

Cmq sia tanti saluti e tante care cose

by insidioso93

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non te la prendere, non è (credo) una faccenda personale :mad:

se leggi la descrizione della sezione "News..." dice :
    Qui potrete postare i commenti, consigli e proposte e perchè no... lamentele a riguardo del Sito e del Forum! In più saranno comunicate le novità "tecniche" inserite nel forum.

Quindi, non si tratta di "news generiche" ... ;)

Le gare provinciali rientrano nel controllo/gestione della regione quindi ha senso che la sezione appropriata sia questa :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina