1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

torneo nazionale 4° cat treviso

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da SIDESPIN, 9 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    visto che mancava...chi c'e' del forum?
    io sono presente...tds n° 27

e mi portero' dietro una xiom vega pro (usata da me 1 allenamento e dal precedente proprietario 1 mese)
    che do via a 10 euro senza rimpianti perhe' non mi piace come gomma ma leggo che molti la apprezzano
    ancora giocabilissima topsheet direi al 60% abbondante se avete telai non troppo grandi (ha una sbucciatura del topsheet sul lato)

ci si vede ai tavoli :banana:

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Presente!
    Sono la n°3...non valgo sicuramente quella classifica quindi tranquilli! :D :D

3. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ZORRO PRESENTE!!!
    Gioco alle 13.00
    Saluti

ZORRO :cool:

4. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    zorro bisogna che ti conosca..hahaha

5. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    VOLENTIERI!
    Saluti

6. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Io gioco alle 9.00, essendo il 121mo iscritto dovrei essere nel girone 10 con tds Marco Vicario.

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Scontro tra difensori allora. Marco più al tavolo però. I.B.A.L. ad entrambi. :approved:

8. FRANCESCA124

FRANCESCA124 Utente

Forza Lorenzo e Colognola ai Colli dacci dentro e fai vedere cosa sai fare...........;)

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    CRONACHE DA TREVISO

Bella giornata - OTTIMO livello - organizzazione COSI' COSI' - umidità NON TOLLERABILE.

Qualche NOTA di RILIEVO

1) Gironzolando per i tavoli solitamente si nota qualche GIRONE "SOFT " dove il livello lo si REPUTA abbordabile.
    Oggi non ne ho notati
    Il LIVELLO credo stia SALENDO ancora...

2) Ho conosciuto il SIMPATICO SIDESPIN che tuttavia già conoscevo di VISTA (ottimo giocatore ); il FORTE PONGISTA92 (non credetegli quando afferma che non VALE la classifica che ha ), ho scoperto che una conoscenza pongistica corrisponde al nome di YOUCANDOMAGIC, ho ricevuto CORTESE saluto da ZZTOP (che contraccambio ) tramite sua gentile ALLIEVA, un' altro SIMPATICO utente non mi ha rivelato il suo NICK ma ciò non ci ha impedito di chiaccherare sulle vicende del FORUM e per finire ho avuto l' ONORE di incrociare la SPADA con BUTTERFLY95 che avevo in girone.
    Solo grazia alla sua POCA ESPERIENZA sono riuscito (non senza fatica ) ad averne ragione (3-1 tirato )
    Ho lasciato i saluti per ANXUN al fratello e ho visto LUCA PANCANI che forse ha riconosciuto ZORRO e forse NO... :mumble: :mumble:
    Non poteva mancare la BANDA POLLINO al completo...

3) Non è stata certo la migliore giornata di ZORRO (testa di serie n° 3 del girone ) che torna a casa con 2 sconfitte.
    A parziale scusante il VALORE degli avversari: DALL' ACQUA e soprattutto MULETTI al quale con un errore in MENO avrei tolto il 1^ set.
    Per dare un' idea del valore di BUTTERFLY95 si sappia che ha preso un set a MULETTI (che non regala NULLA ) e ha buttato via non tanto un set con ZORRO (vantaggi ) quanto un 10-6 con DALL' ACQUA.

4) Segnalo infine l' OTTIMA prova di 40DO4EVER che per un AMEN non portava il FORTE ed ESPERTO CONCAS alla bella e batteva un ragazzino ALTRETTANTO bravo solo MENO ESPERTO...
    Mettesse su la SPADELLATA alla GIANDO sarebbe un 3^ Cat. (VERO )

uno ZORRO che domani riposa... :mad: :mad:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Aveva il naso rosso per il vino? :D

Giando la spadellata la dà quando l'avversario gli dà palla alta perché ha palleggiato la palla sbagliata. :rolleyes:

11. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    zorro, è stato un onore conoscerti :approved::approved: stendiamo davvero u nvelo pietoso sull'umidità, davvero...scandalosa...e ho mille rimpianti per aver perso con te il secondo set ai vantaggi e l'ultimo in cui vincevo 7-2 e poi 8-4 sono andato a perdere...già oggi non era giornata, sono proprio partito via con la testa, in più hai ragione, devo fare esperienza :( ma c'è tempo e passione :D

12. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    @ eta: ho visto giocare Vicario, penso saremmo andati all'expedite system...causa defezione del 257mo iscritto, mi sono invece trovato nel girone 8 anziche' nel 10.
    Ha gia' detto tutto Zorro, che ha cercato vanamente di indurmi a maggiore aggressivita'...
    Avendo giocato alle 9, alle 13 ero gia' a casa...IBAL a tutti per oggi.

13. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Torneo pessimo per il sottoscritto...che conferma quanto scritto nel mio primo post! :D
    Girone tribolato...vinco 3-1 con Ragusa recuperando l'inverosimile e vinco 3-2 con la 4 del girone.
    Primo turno pesco (con la mia solita fortuna:muro:) Pavan Walter...n°5 del torneo passato per secondo nel suo girone! :goccia:
    Vinco agevolmente i primi 2 set per poi ritrovarmi sotto 8-2 e successivamente 10-5 alla bella...sceso Dio in campo vinco la partita 15-13!:metal:
    Dopo esco con Breviario...bravo ragazzo con bei colpi ma fossi stato un minimo in palla l'avrei fatto sudare di più! :D
    Mi è stato riferimento che è andato ancora avanti quindi complimenti a lui! ;)
    Zorro idolo sul forum quanto in campo...veramente una sagoma! :approved:

14. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro PONGISTA92
    Pessimo non direi, che battere la testa di serie n° 5 è un bel risultato.
    Sei stato SFORTUNATO nei sorteggi, perchè BREVIARIO, del PARMA, che ben conosco, è un giocatore in ASCESA che ha battuto dei gran 3^ Cat. l' anno scorso... :clap: :clap:

Visto come giochi ti rifarai in seguito... :hail:
    Alla prox.

15. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    bravo pongista, ormai non ti si potrà più giocare contro... :banana:
    Come va sto Hurricane king? non è troppo rigido?

16. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Fin troppo elastico! Non è per niente un bazooka...veramente una gran telaio.
    Quando torni te lo faccio testare! ;)

17. don neubauer

don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

Ce l'ho messa tutta per arrivare in finale ma come avete già sottolineato tutti voi,l'umidità era veramente a livelli altissimi tanto che alle risposte al servizio mi trovavo la bolla d'acqua nel centro della mia gomma!
    Ho riconosciuto sidespin che mi ha arbitrato.
    I ragazzini sono sempre + forti e tra un servizio e un block, spezzando un pó il gioco e stando quasi sempre sotto di 2set/0, sono riuscito a tenerne a bada qualcuno.
    Alla fine ero stroncato dall'umidità eccessiva!
    Amen;)

18. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Se per caso ti riferivi a me ti faccio presente che ha parlato di simpatico utente... quindi sono tagliato fuori in partenza. :goccia:
    Attenzione alle parole. :teach: :clap:

Di zorro, se di zorro si trattava ho forse visto da lontano una "saetta rovesciata" che ha scosso ed illuminato il palazzetto. :eek:
    Ma vedo che nessuno ne parla e allora il dubbio di essere stato già a livello di guardia è alto. :king:

19. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    complimenti al mio pupillo boom boom ...:clap::clap:

complimenti alla silvanina testa di serie 4° ed è arrivata 3°:clap::clap:

LARGO AI GIOVANI !!!

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina