1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torneo 1^ cat e assoluto Torino

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Chicco, 20 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Forza LUCASEBA ! forse sabato sarò lì sugli spalti anche se sarà
    più probabile la domenica...
    A scorrere la lista iscritti mi sembra di ottimo auspicio per un bel torneo...:approved:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Anche se la mancanza di atleti del giro della nazionale si è vista,è altresì vero che non son mancati partite avvincenti e colpi spettacolari a Torino ,oggi all'assoluto...a cominciare dal match di RobyNegro opposto a LI Kewei finito alla bella,nel girone. Dal vivo si son viste delle belle partite anche a partire dei quarti dove approdano in semi LI Kewei,Chen Jià, Crotti e il cinesino della Fortitudo (che non ho ancora capito come si chiama).Chen Jià conquista la finale battendo un durissimo Mattia in semi(a dire il vero raddrizzando una partita con grande determinazione ,avendo fra l'altro cambiato gomme e tipo di gioco) e poi tenendo duro contro il cinesino talentuosissimo(ma incostante) di Bologna.
    Grande Ana Brzan e pure la sempreverde Semenza (con evidente calo fisico)che vanno avanti ma alla fine restano tre cinesi e la sola Conciauro (se non sbaglio)...Ma appena finita la finale maschile mi son "dileguato" causa impegni ,ehm(leggi "richiami"), familiari....per cui non so la fine...
    Nel pomeriggio un pò di pubblico e anche qualche curioso vero ma ho notato una mancanza totale di ,che so , almeno un cartello scritto anche a pennarello su quanto si stava svolgendo.

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

qualcuno ha filmato la partita tra Negro e Li Kewei ??? l'ho vista finire sul web , ma ero curioso di vedere ogni set...

in generale...avete filmato le partite di Li Kewei ? :hail:

PS: nei primi 4 posti...1 italiano :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina