1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Tornei raccolta fondi per telethon

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da defender, 11 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Credo sia un ottima idea organizzare un torneo per la raccolta fondi Telethon. Nella mia palestra si fà. Sarebbe un idea per sostenere questa fondazione e promuovere un pochino il nostro sport. Nel nostro piccolo possiamo dare il nostro contributo. So che non è molto ma se ognuno organizzasse qualcosa... Che ne pensate?

2. ‘°oO°’Bubbles

‘°oO°’Bubbles Nuovo Utente

Di sicuro nel nostro piccolo riusciremo a dare il giusto contributo:approved:.
    Si tratta sicuramente di una bella iniziativa...e speriamo che ciò avvenga in tante altre società!:clap:
    P.S. Ci vediamo stasera e...speriamo che l'allievo non superi la "maestra"!:rolleyes:

3. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Aeh e mo ti supero... Forse se giochi con la sinistra e ti bendo... Mi sa che stasera farai una strage...
    P.s. metterò una tuta ignifuga mi sa che parecchie palline prenderanno fuoco.
    Immagino anche qualche doppio strano... Per farci anche 2 risate...
    Mi raccomando abbi pietà di un povero puntinato... Ho il sentore che quando guardi i puntini sei come il toro che vede il rosso...

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    E' una bella cosa.
    Sarebbe molto meglio se pero' i fondi per la ricerca fossero stanziati dallo stato (che siamo noi), organo preposto per queste cose, invece che buttati per improbabili ponti, treni superveloci, compagnie aeree e televisioni.
    La rabbia e' tanta, non si puo' sempre contare sulla carita' della gente per salvare delle vite umane.
    Piergiorgio

5. ‘°oO°’Bubbles

‘°oO°’Bubbles Nuovo Utente

Alla fine la divisione in categorie non ci ha fatti incontrare...ma non sono cattiva come mi descrivi!:p Complimenti per la tua vittoria!:campione:
    Cmq bellissima serata sotto il segno del divertimento e della solidarietà!
    :clap:

6. defender

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    bella serata ed ottima organizzazione. adirittura i premi. Niente di più imbarazzante di aver vinto una maglia con dei bambini. L'unica nota stonata qualche genitore indisciplinato.

7. toonear

toonear Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marino
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non sei cattiva:p..tranne quando gioch:mad:i..e' stato davvero bello unire lo spirito sportivo con quello della solidarieta..peccato che nessuno ha avuto solidarieta verso di me:grev:..mi hanno castigato tutti..:bash: :rotfl::rotfl:
    - - -
    Piergiorgio hai ragione..ma alla fine e' prorpio perche i nostri governanti
    sono cosi inetti e/o corrotti che queste iniziative assumono grande importanza..
    Sarebbe bello vivere in un paese dove non ci sia bisogno di eroi e di telethon :mad::(

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina