1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tornei Nazionali Giovanili 23/24 Febbraio

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da erpicerotante, 21 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. erpicerotante

erpicerotante Utente

Ho appena letto nel sito della FITeT dell'incremento di iscrizioni nei 3 tornei giovanili che si disputeranno il prossimo fine settimana....
    Incuriosito vado a sfogliare le iscrizioni e rimango un po perplesso dal numero delle iscrizioni nelle varie localita'!!! :confused:
    Ma... un torneo in cui sono iscritti 10 ragazzi, 12 allievi e 10 junior.... Possiamo veramente considerarlo un TORNEO NAZIONALE????
    Che valore puo' avere un torneo di tali dimensioni??
    :mumble:

2. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    E' il rischio che si corre dividendo su tre sedi la prova nazionale...
    Ma, così facendo, si da la possibilità a (quasi) tutti di poter partecipare...avendo la scelta di una località (relativamente) vicina...

3. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    tutto ciò è semplicemente RIDICOLOOOOO !!!!
    ancora complimenti a questa federazione che in pompa magna segnala questo nuovo successo ed incremento di partecipazione

torneo nazionale san vincent

iscritti m r 11
    f r 4
    m a 12
    f a 3
    m j 11
    f j 4

un vero torneo nazionale !!!!
    deve essere disputato !!!!?????
    il regolamento consente che si possa disputare un torneo nazionale con 3 iscritti ???

se lo sapessero all'estero come commenterebbero ?????

4. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Probabilmente, l'incremento iscritti di cui parlano è relativo a tutte e tre le sedi...
    Dunque...le tre prove sono a: S. Vincent, Modena e Caserta...la prova di S. Vincent dovrebbe ospitare i giovani atleti di Piemonte, Valle d'Aosta, (forse) Liguria e (forse) parte della Lombardia...in effetti gli iscritti sono un po' pochini, vuoi perchè in Piemonte c'è un predeterminato regionale o per chissà quale altro motivo...però, magari, se gli atleti piemontesi fossero stati costretti ad andare a Modena, probabilmente alcuni avrebbero rinunciato...con il risultato di avere meno iscritti nella globalità della prova nazionale...
    Per quanto riguarda i commenti esteri, beh, in argomento TT equivaliamo oramai alla croce rossa...:D

5. erpicerotante

erpicerotante Utente

Mi chiedo a cosa e soprattutto a chi possa servire un torneo "Nazionale" cosi'...:confused:
    Verrebbe considerato deserto anche un torneo regionale!!

6. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

C'è qualcosa che ritengo SCANDALOSO, il fatto che giocatori che risultavano iscritti al torneo di St. Vincent ieri (ad esempio tutti gli allievi del Pieve Emmanuele), oggi, misteriosamente risultano iscritti a Modena; le iscrizioni si chiudono o no il martedì alle 23.59 o ciò vale solo per le piccole società??? (Non mi vengano a raccontare di problemi nelle iscrizioni, perchè la comparsa tardiva di atleti nel torneo di Modena riguarda categorie diverse e società diverse)

7. erpicerotante

erpicerotante Utente

Quoto completamente la tua osservazione!!!
    Particolare che avevo notato anche io!! e non solo per gli atleti del Pieve!!
    Se chi fa le iscrizioni sbaglia localita'.... si attacca al tram!! Certamente alla prossima iscrizione stara' piu' attenti!!

8. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Questo è un altro discorso e spiega, in parte, la scarsa partecipazione al torneo di S. Vincent...
    - - -
    Vedendo la lista degli iscritti, si capisce come il torneo di S. Vincent abbia meno partecipanti...una società piemontese ha deciso di far gareggiare i suoi atleti a Modena (?!?)...lo stesso per alcune società lombarde (che sarebbero state sicuramente più comode a S. Vincent)...e alcune liguri......bah...che ci sia pericolo neve per il w.e.???:D

9. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... chi?? non mi pare...:mumble:

... bè, se una società decide di andare a modena piuttosto che s.vincent lo fà prevalentemente x dare la possibilità ai suoi giocatori di gareggiare con qualcuno di livello e non nell'ottica della vittoria:teach:... detto questo non ho fatto caso a questo spostamento di atleti oltre il limite stabilito e se davvero è così è davvero una porcata pazzesca!!!:azz:... tra l'altro, le iscrizioni sono online... mi chiedo come si possa cambiare una volta chiuse le iscrizioni...:mumble::mumble:

10. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    L'ASD TT Novara partecipa a Modena......

Io poi non discuto le scelte delle società...gli atleti sono liberi di farsi anche 1500 km per un torneo e non fare quello organizzato a casa loro...era solo per spiegare, in parte, l'assenteismo di S. Vincent...

Per gli spostamenti...quoto quello che dici...

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek::eek::eek::eek: Cercherò di saperne di più e vi farò sapere! Però adesso che ci penso: prendiamo in esame la cat. allievi. A Saint Vincent ci saranno Bacci e Bertagna, due diciamo ben messi in classifica, e che a Biella hanno battuto agevolmente i lombardi. A Modena invece, non ci saranno Mutti e Seretti che sono in Svezia e Pavan che fa la Junior....meditate gente. Il problema vero però sta nello spostamento off limit...e su questo non ho ancora risposte da darvi.

12. mitttico

mitttico Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quoto musicalle quando dice che si decide di partecipare a un torneo piuttosto che ad un altro per dare la possibilità ai ragazzi di confrontarsi con qualcuno di livello. Comunque,heidi,nel caso del Novara non è la società che decide inderogabilmente di portare gli atleti a modena piuttosto che a s. vincent infatti se fossi stato più attento :azz: avresti visto che alcuni ragazzi vanno da una parte e altri dall'altra!

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ho avuto risposte UFFICIOSE che vi riporto: Premetto che io non ho visto l'elenco atleti sul sito prima di ieri mattina. Dopo aver letto il primo post di erpicerotante sono andato a verificare i numeri, effettivamente esigui, di Saint Vincent. Pare, dico pare, che alcune Società abbiano fatto la doppia iscrizione motivandola con errori di cliccatura online. Successivamente hanno chiesto di cancellare le iscrizioni da una sede lasciandole sull'altra. Certo che una volta visti i nomi dei partecipanti é facile scegliere quale sede PREFERIRE. A voi il giudizio.;)

14. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... vero, con 4 atleti... ma và anche a s.vincent con 10:approved:

15. Pigreco

Pigreco Me, I'm just a lownmower

Queste risposte ufficiose mi convincono poco dato che io ho stampato l'elenco dei partecipanti a Modena il giorno 20/02/08 (e ho ancora la stampa, seppure stracciata dopo che ho visti i cambi), in tale elenco non compaiono a Modena una decina di giocatori (di più società); se ci fosse stata la doppia iscrizione (che è comunque non corretta se poi uno può decidere di ritarsi da una delle due a suo piacere) ritengo che i nominativi sarebbero comparsi in entrambi gli elenchi.

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Mi dici con certezza che non c'erano doppie iscrizioni? Tieni la stampata, attaccala con lo scotch. Fammi sapere. Appena mi confermi mi riattacco al telefono. Voglio vederci chiaro anch'io! :confused::rolleyes:

17. erpicerotante

erpicerotante Utente

Ti posso assicurare che il Mercoledi' gli atleti del Pieve erano iscritti solo a Saint Vincent, mentre il giovedi' erano tutti spostati su Modena.

18. mitttico

mitttico Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ma eta beta perchè ti interessa così tanto questa faccenda? :confused:

19. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... xchè è sbagliato, ecco xchè:nono: non si fà:teach:

... ci vediamo domenica a biella?:approved:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Vedi caro mitttico, la faccenda mi interessa perché contrariamente a quanto pensino in molti, a me piacciono le cose corrette, cioé giuste, non le cose corrette nel senso di modificate, sono stato chiaro?

Comunque, scusate se uso ancora il termine "ufficioso" ma se la federazione vuole fare un commento non posso io sostituirmi agli organi preposti. Detto ciò, l'ultima versione dice che: Non c'erano doppie iscrizioni come scritto da me in un primo tempo. Sarebbero stati fatti degli errori, sembra anche da Società campane, cioé vicine alla sede di Caserta, che hanno sbagliato iscrivendo i propri giocatori al nord. Anche alcune Società emiliane, cioè vicine a Modena si sono iscritte in località lontane per errore. A questo punto in federazione hanno consentito il cambio accettando il principio della buona fede. Sembra inoltre che il programma informatico non consenta più la possibilità di doppia iscrizione. Mi é stato detto che dall'anno prossimo le iscrizioni saranno tassative. Se sbaglierai dovrai attaccarti al tram, come ha detto qualcuno. Vi riporto quel che so. Please don't shoot the piano player!:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina