1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

torino

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da negramauro, 14 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    sono tornato lunedi notte da torino e, devo ammettere, sono stato davvero colpito da questa fantastica città....me l'avevano descritta come una tipica città del "nord", molto noiosa e monotona ma sono rimasto sbalordito da quanto sia,prima di tutto, pulita e ben tenuta....per non parlare delle illimitate offerte culturali e di svago.....complimenti a torino e ai torinesi....:clap::clap:

2. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Torino è bellissima, ci vivo da tre anni e sono pienamente d'accordo con te!

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Città di...classe, ci ho passato un po' di tempo: ho vissuto un po' nei paraggi, a Cuorgnè e Ciriè, mi prendevo spesso la corriera a Porta Susa.
    Bella zona, d'estate si andava a Castellamonte, Ceresole...

Torina, città grande ma non troppo, c'è tutto, edifici splendidi, bei negozi e ottime pasticcerie. Per i turisti, una vista dalla Mole è d'obbligo.
    Una volta era carino anche il mercatino di Porta Palazzo...:)

4. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    io ero ospite di amici in un palazzo in pieno centro (sull'orribilmente inutile pala-fuksas) sul mercato dei "contadini".....è quello??

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Da quelle parti si, o ci andavo, al... Balon (pronuncia [ba'lʊŋ]):rotfl:

6. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    perfetto, io stavo li sopra........ma i torinesi del forum vogliono fare i superiori o si vergognano troppo per intervenire????':D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina