1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Toilettes in Cina

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lele, 24 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Dal Corriere della Sera odierno.

Mi domando come faranno Paola, Kiara, Sunnie e le altre amiche del Forum ad andare a vedere i giochi olimpici in queste condizioni !
    Mi sembra che il tutto sia altamente discriminatorio verso il 'gentil sesso' costretto a ritenersi per questo motivo. Cinesi, popolo maschilista, pensate anche alle donne !!!

2. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    grazie lele:hail: .....hai proprio ragione.......e pensare che stavo facendo un pensierino per andare a pechino.ma se le cs stanno cosi...mi sa che me ne sto a casa mia..:tsk: .......:king:

3. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Ma dai, ci sarà qualcosa anche per loro (chissa com'è fatto, secondo me nello stesso modo, con la chiusura bassa :sisi::):D)

4. stoccolma

stoccolma Utente

scusa ma si vede chiaramente che queste toilettes sono esclusivamente per gli uomini, c'è il simbolo!

Per le donne avranno provveduto diversamente!

W la CINA!!!!!!

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non vorrei che si facesse come la moglie del mistro della sanita' giapponese, 'urina sumuri'......

6. stoccolma

stoccolma Utente

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Pero', se osservi attentamente, davanti all'uomo mi sembra esserci un ritratto di donna....?! Che sia da stimolante ?

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    cavolo ma voi riuscireste a "concentrarvi" in un luogo affollato?
    A quel punto forse è meglio cercare 1 albero:rotfl::rotfl::rotfl:

9. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    In effetti sullo sfondo si intravede qualche albero....

10. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sarebbe ancora + stimolante se la donna lì davanti nn fosse solo un ritratto!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

11. Matt++

Matt++ Utente

Qui in Italia i maschietti sono più fantasiosi... non c'è bisogno di questi affari, a noi va bene anche l'albero:rotfl: :rotfl:

12. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma nn si può certo dire ke lì nn sono sofisticati...pensano prprio a tutto!!!

13. Matt++

Matt++ Utente

Qui risparmiamo!!!:D :D :D Apparte gli scherzi pure da noi ci sono queste colpiscono per la struttura e i conseguenti problemi di "loggistica" nel farla sentendoti osservato da tutti.:rotfl:

14. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    in effetti....:rotfl: :rotfl: :rotfl: si vede ke in giappone nn hanno problemi di logistica quanto noi...:rolleyes:

15. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    in Italia se non si va sotto agli alberi si entra in qualche bar, si prende un caffè e si va al bagno :D

sti cessi pubblici sono troppo cinesemente pubblici... non riuscirei mai a concentrarmi per svuotare la vescica!

16. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Voi queste cose bizzarre le cercate in Cina...io le ho trovate in Belgio...e per giunta senza chiusura bassa!!
    Non fate caso alla mia faccia e a quella dei miei amici...

17. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

18. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    io nn riuscirei a farla in quelle condizioni...

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E nun ci si va! Si resta a casa... Noi donne "piscione" come siamo...non ci resisteremmo! .... ;)

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :rotfl: :rotfl:

21. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    caro Lele sei sempre un fuoriclasse ehehehe lavorare in banca pesa sei sempre indaffaratissimo eheheheheh? ahahahah comunque a parte gli scherzi io per le Olimpiadi ho già anche fissato la casa che ci ospiterà...per i bagni .... va bhe..... metterò la foto di un maschietto e la farò dietro ad una siepe ahahahhahah:banana: :banana: :nono: :love: Paola

22. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    certo che sono molto preso....mi occupo anche dei bagni in Cina, pensa te...e soprattutto mi occupo della tutela del 'gentil sesso' !

23. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Okkio....ricordati che sei sposato......e tu Paoletta cara, non lo ringalluzzire se no poi chissà che combina....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Caro vecchio stambecco, amico mio, ti prego di non picchiarmi....sto solo scherzando......:approved:

24. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahah tu sei un angelo...( tentatore?) ahahahah ti voglio bene sbaciuk Paola:love:

25. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ivanuccio bello ... non so resistere Lele è ... come dite voi in Italia.... BONO? EHEHEHEH:banana: :love:

26. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

figurati......[​IMG]

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina