1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

tiriando le somme sulle nove gomme

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 13 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Stanno uscendo un sacco di nuovi materiali tutti che promettono meraviglie poi alla fine si sà che la cerchia si restringerà a un decina di gomme fra puntinate, lisce e anti vorrei tirare le somme per quanto riguarda la stagione 2008/2009 parlando chiaramente di gomme NON boosterate .

per quanto riguarda le lisce:

la miglior gomma: è con tutta probabilità la tenergy fra le pecche mettiamo in primis il prezzo, in secondo luogo il fatto che è adatta a giocatori dal livello medio alto in avanti.

la miglior gomma per raporto qualità prezzo: senza alcun dubbio è la gambler outlaw che non per nulla molti paragonano all tenergy forse con un po' meno di velocità ma con + controllo, trovare difetti a questa gomma che costa 10 euro o poco + è davvero difficile speriamo che la gambler ne faccia uscire altre su questa linea.

la miglior liscia tacky: direi la haifu bwII mettendo però in luce il fatto che il tuned della casa dura pochissimo 2/3 settimane e che dopo è davvero lenta. ora sono uscite le dhs neo sulle quali però le opinioni sono ancora discordanti.

per le puntinate e le anti non sono in grado di dare opinioni aspetto quindi aiuto /correzioni per completare la lista vorrei però restringere però il campo + possibile in modo da avere un punto di partenza per la valutazione dei tantissimi nuovi materiali in uscita per la stagione 2009/2010

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    concordo su tutto, però la baracuda, la coppa speed la niamor ecc non sono ancora state provate e per fare i conti su quest'anno è ancora un po' presto......ci saranno sicuramente altre gomme prima della fine, quindi io aspetterei primi di dicembre per una classifica....

3. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    scusa la mia ignoranza, ma barracuda e niamor di che marca sono?
    grazie

4. bafista

bafista Nuovo Utente

la nianmor è della tibhar, la barracuda non so

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    la barracuda è la nuova in casa donic...........

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Io intendevo lanno dal punto di vista della stagione pongistica quindi settembre 2008 giugno 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina