1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Timo Boll fuori forma?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Andrew, 4 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma che ha timo boll quest'anno??? è una mia impressione o bolla sta un po' fuori forma?? Probabilmente mi sbaglio ma è stata la mia impressione....
    Rispondete in tanti graziee:D
    Andrew

2. aLUCArd

aLUCArd Pongista e pescatore!

Nome e Cognome:
    Luca Fontana
    Squadra:
    A.S.D.C.T.T. Ferentino
    Re: Timo Boll

Più che fuori forma, vedo Boll poco efficace. E' molto bello da vedere, tecnicamente ineccepibile, dotato di ottima mobilità, ma i suoi colpi (paragonati non certo ai miei, eh, ma a quelli degli altri top player mondiali!) appaiono troppo prevedibili, non risolutivi, tanto fumo e poco arrosto...
    In ogni scambio fatica come un disperato, ma troppo spesso finisce per buttare di là una palla "facile", prevedibile, non una rasoiata che lascia senza speranze come molti suoi avversari diretti.
    E ultimamemente mi sembra anche tatticamente più "ingenuo" rispetto ad altri campioni: si veda il caso emblematico di Samsonov, giocatore molto più statico di Timo, IMHO meno "dotato" fisicamente e probabilmente anche "tecnicamente", che pure nella World Cup ha dimostrato grandissima sensibilità e tattica, riuscendo ad adattare perfettamente il proprio gioco alle caratteristiche dei suoi avversari, imponendosi su personaggi quali Ma Long o Chen Qi.

3. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1

In questo periodo mi sembra che gli altri siano giocando meglio e inoltre c'è da ricordare che si era anche infortunato.

4. Match

Match Nuovo Utente

Prima dell'infortunio ha fatto bene.

5. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

Sul rovescio ok, niente da dire, ma di dritto non è così bello da vedere.

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

I giocatori sono talmente vicini nei valori a quei livelli (esclusi alcuni cinesi di un'altro pianeta ovviamente)che le differenze tra vincere e perdere sono sfumature, basta un minimo calo di forma, fisico o concentrazione, motivazione qualche problemuccio o c... personale e perdi una valanga di partite come niente.
    questo vale specialmente con i tipi di gioco abbastanza convenzionali, ovvio che per giocatori particolari come il cino-spagnolo ad esempio il discorso è diverso

7. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

concordo però la stagione sorsa non mi è sembrato tanto ingenuo.... Speriamo che si riprenda presto:D forza timo durooooooo:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina