1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TIBHAR Rapid d-tecs

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GUINNESS, 18 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Ciao ragazzi,lo ziodrake mi ha appena inviato la rapid d tecs...a quanto ho letto è una gomma con l'effetto colla fresca...ma io che ho sempre usato la colla dovrei incollare questa gomma oppure metterla con colla fissa??????
    Che ne pensate???

2. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  3. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io l'ho usata per diverso tempo, e posso dirti che come tutte le gomme con effetto colla fresca, se ti metti anche ad incollarle, diventano ovviamente ancora più veloci, ma sicuramente perdi qualcosa in controllo.
    Non incollata direi che è molto meglio di altre gomme dello stesso tipo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina