1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Test new anti 40 toni hold

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dr.Pimple, 2 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao a tutti
    mosso da profonda disperazione ho deciso di provare a spendere (super ragno :rotfl:) ste 40 euro per la gomma in oggetto, sotto consiglio del mittttico giovanni laurenti ho optato per la versione 1mm rossa.
    il topsheet si presenta di una composizione diversa rispetto alle anti del dottore e della hallmark mirage (testata ieri), ha i puntini sotto e sembra essere una virus al contrario. Il rivestimento è scivoloso ma non quanto la gorilla.
    In realtà poi ho provato a staccare il ritaglio e effettivamente NON si tratta delal virus , infatti i puntini sotto sono piu distanziati.

La prima prova del rimbalzo è stata abbastanza sconcertante!!! La gomma è decisamente piu veloce della super anti butterfly..linko video youtube

Provando a bloccare al tavolo, effettivamente la palla resta dentro, bisogna modificare l'apertura/chisura del polso rispetto alla nuove puntinate grippanti , però il feeling non è proprio immediato.
    Ho letto pareri contrastanti sul forum, però il block arriva tagliato...molto piu tagliato di una insider o IF , il taglio o "spinta" sul palleggio avversario è difficile da fare e cmq arriva una palla completamente morta..è facile per l'avversario stamparvi il tavolo!!
    Ottima invece l'apertura sul palleggio avversario (taglio)
    Lo schema idea di gioco sarebbe block apertura block apertura...

Purtroppo troppo diversa la risposta al servizio, necessita di molta pratica.
    Per me se l'avessero fatta un 30% piu lenta sarebbe stata un ottima gomma. Allo stato attuale rimane un ottima alternativa allround .
    Vi linkerò il video del test a breve (ovviamente non ridete xche sono troppo scarso e la gomma l'avevo appena montata)

2. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ma sei impazzito?
    passa da noi che ti scoraggio subito...:nono:

3. platone_69

platone_69 Utente

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mmmm, mi sembra velocina, la palla si alza spesso, sembra che ritorni molto backspin, poi sulle aperture sembra dare minore disturbo delle puntinate
    Dal fatto che l'hai messa in vendita non ti è piaciuta tantissimo?

6. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    bel troiaio di gomma....palla sempre alta ed arrivano delle belle fucilate...10 mila volte meglio la insider e taglia anche di piu...........saluti

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

taglia più della IF e insider ma risposta al servizio e tutto il resto non fa parte del "bagaglio culturale" dei puntinari :rolleyes:

Ottima gomma allround...ma non per stare sempre al tavolo
    - - -

sul taglio non sono d'accordo...con insider originale si intende!!!!

valuta che la stavo utilizzando da 10 minuti scarsi

l'avessero fatta più lenta sarebbe stata decisamente meglio

8. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
  9. platone_69

platone_69 Utente

Ox non sarebbe da provare?

10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    telaio allround elastico
    per l'esattezza Appelgreen allplay

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina