1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Terni su fitet.tv

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 19 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ricordo a tutti che da domattina alle 10.00 (anche prima forse) saremo in diretta dal Palazzetto Aldo De Santis di Terni per il torneo unificato giovanile. Il torneo sarà visibile ai soli abbonati, chiunque lo voglia fare in queste ore ne ha la possibilità e sarà autorizzato "d'urgenza" ...

Sempre Domani dalle 12.30 dovrebbe cominicare il collegamento sul tavolo ittf dell'open del Qatar, questo visibile a tutti.

Ciao Ady

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D

sei riuscito a a fare ABBONARE la mia BABULINKA PETOVSKAJA....

nonostante il mio divieto:rotfl:

NON è POSSIBILE CHE IO SONO A 8 ORE DI MEZZO DA CASA e mi arriva un sms che mi dice elia ha fatto questo vai al tavolo 11 , passa al 12....ci sei tu che chiedi il time:mumble::mumble:

e mi si chiede ....con la formula domanda da casa
    chi è ADY???...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sempre da casa sto chattando con ADY...ma qua siam fuori di testa:eek::rotfl:
    ma questa è tecnologia.....:mumble:

zz:D

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    brava babu :)

Inseriti nella sezione TTClick ondemand del sito le immagini del torneo di Terni. Come sapete abbiamo avuto qualche problema con la linea Adsl del palazzetto soprattutto il sabato mattina pertanto ci sono poche immagini del sabato mattina. I filmati sono divisi in gare del sabato e della domenica. Come sempre la registrazione 01 è relativa al primo file salvato, pertanto ad esempio, chi vuole vedere la finale Under21 della domenica sera, dovrà scorrere in basso nella playlist e clikkare sull'ultima registrazione della domenica.

Ringrazio i sempre piu numerosi abbonati, diciamo che siamo ad 1/3 dell'obbiettivo, e mi auguro che raggiungeremo la quota dei 600 abbonati. Raggiunta quella quota, potremmo ad esempio "implementare" la linea del palazzetto di Terni, per questo e per altro vi aspetto sempre piu numerosi.

Ciao Ady

4. wally

wally Bobocica 1°the word

Salvo imprevisti , spero di riprendere la partita di serie B1 MARCOZZI-LIBERTAS.SASSARI che come tu ben sai si tratta di un derby isolano caratterizzato dal fatto che all'andata "i nostri" hanno preso 5 bastonate...da LISCI RIKY-PINNA TONINO E BARACCANI.Inizio previsto 15:30 Palatennistavolo MARCOZZI via crespellani 11 Cagliari-Sardegna-Italy Poi seguirà alle 19:30 serie A1 MARCOZZI-PAIUCATO ESTE con il nostro mezzo sardo acquisito e atleta Nazionale Il sig.Egregio.ragionier TOMMASI noto TOMMY.

Cordiali saluti
    Walter

5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina