1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Tensionatura

Discussion in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' started by SIDE SPIN 64, Apr 6, 2011.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. SIDE SPIN 64

SIDE SPIN 64 Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni D'Izzia
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TENNISTAVOLO VITTORIA 1999
    Vorrei sapere gentilmente se la tensionatura delle gomme di nuova generazione si esaurisce solo con l'utilizzo o se è a termine di scadenza.
    Acquistando diverse gomme e non utilizzandole immediatamente "scadono o no?
    Grazie in anticipo per le risposte.

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non vorrei sbagliarmi, ma la tensionatura su una gomma viene ottenuta tramite un processo meccanico di applicazione della stessa sulla gommapiuma, quindi di conseguenza non credo che possa perdere efficacia nel tempo come i trattamenti chimici o con gas

3. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    credo invece che dipenda dal tipo di gomma...
    se non sbaglio le cinesi (factory tuned) hanno delle sostanze chimiche all'interno della gommapiuma che svanisce con il tempo oltre che con l'utilizzo, invece le euro/jap che hanno una tensionatura meccanica al livello di topshet, con l'usura svanisce l'effetto
    se ho sbagliato qualcosa correggetemi :D

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page