1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Tennistavolo mercato 2012-2013

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Fabio di Milano, 30 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Visto che il campionato e' finito si puo' cominciare a parlare degli atleti che comporranno le squadre del prossimo anno sportivo.
    allora chiedo subito:e' vero che Bobocica andra' a Carrara?

2. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Prima dei movimenti dei giocatori bisognerebbe sapere quali squadre si iscriveranno ai vari campionati, non credi?? ;)

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    vero.

4. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Vero;pensavo si sapessero già.

5. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A Luciano Ilario piace questo elemento.
  6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    pensavo avremmo dovuto aspettare ancora un po' per l'ufficializzazione di questa notizia, meglio cosi'.
    Per ora Achanta sulla carta potrebbe essere il piu' forte del campionato. Bobo permettendo hehe.
    Per Siracusa il valore dipenderà anche molto dal terzo nome, italiano o straniero che sia. Un nome e' già' circolato da queste parti, se cosi' fosse l'organico sarebbe ancora altamente competitivo.

7. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Fuori il nome...

8. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E a castel chi giocherà? Mutti? Rech? Entrambi?

9. tabletennislover

tabletennislover Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Achanta è un grande giocatore...

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
  11. RickyRich

RickyRich Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    qualcuno sa qualcosa di este e fortitudo? ho sentito voci secondo le quali queste due società non si iscriverebbero
    al prossimo campionato di a1

12. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    uhmmmm... lo dicevo che prima bisognava sapere quali fossero le squadre... ;)

Perugia e Castiglione di Ravenna???? :goccia:

13. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
  14. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ma qui si parla solo del mercato della A1 o di tutti i campionati?:mumble:

15. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    il titolo del thread parla chiaro... mercato 2012/2013, ma è chiaro che il riferimento maggiore sarà per la A1 maschile!!

16. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Infatti siccome avevo visto "mercato 2012/2013" ma poi ho visto messaggi solo per la A1 mi è venuto il dubbio. Comunque la neo promossa in B1 Dmt Petroli ha preso per la prossima stagione Concetto Testiera.

A SANTOS piace questo elemento.
  17. Frepicc

Frepicc Utente

Nome e Cognome:
    ghitals
    Squadra:
    tt villadoro
    non so a chi e se possa interessare...Sono sul mercato, valuto qualsiasi proposta. Marco Ghitalla, ex (forse) tt. Villadoro Modena.

18. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Questo è un grande acquisto, Tino Testiera, oltre ad essere un grande e forte giocatore è un uomo squadra.......l'abbiamo avuto con il Casalbordino per 3 stagioni e grazie a lui siamo cresciuti tantissimo sotto tutti i punti di vista! Sicuramente l'acquisto migliore che potessero fare.............e se tanto mi da tanto la DTM Petroli di Vibo Valentia, a pieno titolo, diventa la squadra da battere in Serie B1!
    Un grosso in bocca la lupo a Tino ed alla sua nuova società.

A stradivari piace questo elemento.
  19. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Senza nulla voler togliere al buon Testiera, sicuramente ottimo acquisto, mi sembra un pò esagerato dire che diventano la squadra da battere se non si conoscono i componenti delle altre squadre. Senza nessun intento polemico, sia chiaro

20. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Da parte sua troverà sicuramente un ottima società sportiva, un Presidente giovane serio e motivato e dei compagni validissimi.

21. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    Beh.......è ovvio che gli organici al completo non ancora si conoscano, ma una squadra che possa annoverare Marcello Mondello, Testiera e 2 numeri 3 del calibro di Mastroianni e Rocca, non me ne volere, ma in questo periodo di chiari di luna, è assolutamente competitiva!
    Poi che possa fare corsa a sè o ci siano altre squadre di un livello superiore, solo il tempo e gli eventi potranno dircelo............di sicuro i pronostici li sbaglia solo chi li fà; ed io, dal basso della mia esperienza in B1, pronostico che faranno di sicuro un campionato di vertice.
    Daccordissimo con te sul fatto che oggi sia un pò prematuro fare pronostici di questo tipo. Ciao

A ALENOK78 piace questo elemento.
  22. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Hai ragione a dire che i pronostici li sbaglia solo chi li fa, infatti io lo scorso anno mi sono permesso di farne due, fermandomi al 50%: pronosticavo la vittoria dei campionati di latina che non ha tradito, e di brindisi in b2 che poi per varie cosette si è classificata solo terza.

23. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    grazie per il pronostico Ale, ma noi cerchiamo solo di fare un campionato tranquillo senza patemi e poi si vedra', in bocca al lupo per la tua societa' sempre ai vertici del TT italiano.
    ciao cor

24. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Io quest'anno in B2 una volta visti gli organici pronosticai da subito vincente la DMT Petroli, pronostico che si avverò al 100%.;)

25. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Al brindisi per tutta la stagione è mancato Vellucci, con lui in forma non so chi fosse più forte. Il DTM è una squadra solidissima e lo ha dimostrato.

26. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Mi spiace ma non mi trovi d'accordo, penso che tu ti riferisca a Vellucci Pasquale attualmente n° 356 , anche se in forma non vedo come tu lo vedevi vincente contro Marcello Mondello e Corrado Mastroianni, soprattutto se anche questi erano in forma. Certo la vittoria può capitare ma sulla carta anche con Vellucci la DMT era più forte di Brindisi.

Ultima modifica: 8 Giu 2012
  27. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    chi è che l'ha riportato? stadio o gazzetta?

28. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    :mumble:

29. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sai com'è... scrivo da firenze... forse.. il giornalista prima poteva chiedermi un'intervista..:mad::rotfl:, dove smentire o confermare...:dati:

30. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    ???Non so se stai scherzando o sei serio. Effettivamente è uscito anche sul giornale ma io lo saputo fin da subito dal Presidente.:goccia:

31. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Un "contatto" , è diverso da un "contratto"; sono termini simili ma dal significato piuttosto diverso.

32. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Ti ripeto che qui a Vibo la cosa è data per "fatta" dalla DMT e stata anche pubblicizzata sul giornale locale e oltre al Presidente anche Cor che come saprai è Corrado Mastroianni la da per cosa fatta. Poi se tu sei così sicuro che non sia così io non so che diri non è colpa mia e alla fine vedremo se è come dici tu o come dico.

33. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    guarda che io non sto facendo a gara con nessuno, tutelo sono interessi ambivalenti e la serietà dei comportamenti tra un SIGNORE come concetto ed una società che rimpiange di essere un po' distante. Ma , a volte i km diventano cm tra e con certe persone. Tutto qua; non è necessario "stare a vedere nulla".

34. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ahahahahhahhahah... SIAMO ALLE SOLITE!! si inizia a parare di Serie A, e dopo un pò si scopre che la maggior degli interventi riguarda l'uomo mercato TESTIERA CONCETTO!!! Mi spiace solo non conoscerlo, deve essere proprio un gran persona!!!! :birra::birra::birra:
    Sulla fiducia, un IN BOCCA AL LUPO gigante alla squadra che lo ha preso: chiunque essa sia!!! :approved:

35. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Infatti torniamo ha parlare del mercato di serie A1.Il siracusa sta ingaggiando un giocatore numero 50 del mondo.

36. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  37. speedy spin

speedy spin Utente

Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si!

38. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    ad ognuno i propri interessi e mire; a me la serie a così come concepita non la reggo neppure in tv .. però fondamentalmente la rispetto e non mi metto a ridere.

39. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Senti, io sono Gregorio Curello di Vibo Valentia, tu non so chi sei, ne voglio continuare questa discussione, però non devi riportare cose che io non ho scritto. Dove lo hai letto "staremo a vedere", ho scritto vedremo alla fine come andrà a finire sta cosa senza nessun senso polemico ne altro. Tra l'altro non faccio parte della DMT sono amico del Presidente e di molti di loro ma non faccio parte di questa società per cui i km i cm per me non cambiano nulla. Di una semplice notizia che ho riportato ne hai fatto un caso, ti ripeto ho semplicemente riportato una notizia che la DMT e i giornali locali hanno dato punto. Se verrà sono contento per loro, se non verrà a me non cambia nulla, figuriamoci se mi metto a dire "staremo a vedere". Ti ho scritto nome e cognome mi conoscono in tanti, non sono proprio il tipo dei staremo a vedere.

Ultima modifica: 11 Giu 2012
  40. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Questo lo hai scritto tu, gregorio , ed io, francesco, vuol dire che ho semplicemente semplificato il "concetto" :)

se ho equivocato il tuo tono, quindi mi scuso, e lo faccio indipendentemente, quando sbaglio , dalle generalità anagrafiche.
    I km ed i cm .. non riguardavano certo te era solo una testimonianza personale sull'uomo conosciuto solo questa stagione.
    Mi pare proprio non sia il caso , appunto, di esagerare questa " nostra" discussione.

41. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    E si Francesco hai equivocato di sicuro il tono, ti ripeto che non ho il minimo interesse nella cosa, ho semplicemente riportato una notizia che il Presidente di quella società e il giornale locale hanno riportato. Un saluto alla splendida Toscana!

42. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    comunque gorodetzky resta a mugnano ... :)

A guruzz75 e dodeskaden piace questo messaggio.
  43. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito

questa sicuramente è una notizia! ;)

44. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    mmm...ma sei proprio sicuro??? e chi te lo avrà mai detto???? dove l'hai letto o sentito????

:D

45. Fabio di Milano

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Ho sentito che ci potrebbe essere un massimo campionato con solo 6 squadre.

46. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    mi sa che sono già passati di mano un pò di diritti!!!! non credo qualcuno non abbia fiutato l'occasione di potersi salvare con pochi spiccioli!!!

47. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    QUI prodest?
    A chi interessa, salvarsi in A1, spendendo pochi spiccioli; quando oggi sono diventati vitali anche quelli che tu definisci pochi spiccioli? Non ti sembra un pò anacronistica come cosa?
    Vivo in prima linea la realtà di una Multinazionale CONSOLIDATA e ti assicuro che le razionalizzazioni imposte e la situazione attuale della nostra Italia ci hanno messo con un piede già oltre il baratro..........davanti ai miei occhi sono passate, in questi mesi, centinaia di persone che, allorquando finiranno gli ammortizzatori sociali, non avranno di chè sfamare la propria famiglia. Le aziende del nostro indotto sono già fallite; quelle relative alla ns. zona industriale sono TUTTE inguaiate.................non vedo grosse prospettive all'orizzonte; capirai che Sponsorizzazioni tali da supportare categorie elitarie (IN TUTTI GLI SPORT) sono una chimera.
    Cmq...............è vero che una squadra di 3 italiani, senza stranieri, potrebbe salvarsi............ma non tutte le società hanno 3 italiani 2° categoria in casa dunque gli spiccioli sono qualcosina in più di pochi............

48. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ...ehm.....sarebbe Cui Prodest...:teach:

49. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO
    .............non voglio fare il prof di latino:clap...................CUI è il DATIVO di QUI quindi "a cui" giova?
    .........nello slang comune è diventato QUI PRODEST......................cmq letteralmente HAI RAGIONE TU!:grev:..........ma una licenza latinica puoi concederla!:hail:
    Con stima:famale:

50. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    :)
    vabbè dai ti do la sufficienza per la buona volontà dimostrata! :)

Ora..torniamo in tema???? nessuna novità post-CI? immagino che molti accordi siano stati definiti in quella sede ormai!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina