1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO TENERGY 05 AND OTHERS

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da bampao, 29 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vendo :
    1) BRYCE NERA 2.1mm larghezza 15 - altezza 15.7 solo tagliata nuova di pacca a 16 euro
    2) TENERGY 05 ROSSA 2.1mm usata 1 mese larghezza 14.9 - altezza 15.4 a 13 euro
    3) COPPA JO PLATIN max rossa usata 1 settimana larghezza 14.7 - altezza 15.5 a 13 euro
    4) TENERGY 05 ROSSA 2.1mm usata 40 giorni larghezza 14.7 - altezza 15.2 a 11 euro
    5) TENERGY 05 ROSSA 2.1mm usata meno di 1 mese larghezza 14.6 - altezza 15.3 a 18uro
    6) TENERGY 05 ROSSA 2.1mm usata meno di 1 mese un pochino sbeccata larghezza 14.6 - altezza 15.2 a 8 euro

o già disponibili tutte le foto delle gomme . Se interessati scrivetemi la vostra mail .
    Per tutte le gomme bisogna aggiungere 2 euro di prioritaria o 5 di raccomandata .

Tutto il blocco lo vendo a 70euro comprensivo di spedizione in raccomandata non trattabili

2. Gargamella

Gargamella Utente

Squadra:
    alla ricerca -.-'
    Ok mi prenoto per 1) ;3);5) a 50 euro compresa raccomandata salvo che le altre gomme (tenergy) siano ancora giocabili allora prenderei il blocco ti ho mandato mp vedi tu ciao :approved:

3. ciaociao

ciaociao Nuova squadra nuovi stimoli

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Virtus Ascoli
    in coda mi prenoto x 2) salvo visione, dati in MP

Ultima modifica: 29 Set 2012
  4. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vi ho mandato le foto perfavore fatemi sapere !!

5. Gargamella

Gargamella Utente

Squadra:
    alla ricerca -.-'
    Ok mi prenoto per il blocco €70 compresa sped.racc. dopo aver visto le foto Zz_zZ (qui è notte inoltrata) mandami i dati mp ciao

6. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok ti mando i dati in mail privata

7. Gargamella

Gargamella Utente

Squadra:
    alla ricerca -.-'
    Pagamento effettuato aspetto buone nuove:approved:

8. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che tempismo .
    Domani mattina incarico mia molgie di andare in posta a spedire la raccomandata .
    Mi fai sapere quando arriva ?
    Grazie 1000

9. Gargamella

Gargamella Utente

Squadra:
    alla ricerca -.-'
    Gomme arrivate... ho lasciato feedback positivo ciao e a presto:D

10. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    anche io .
    Grazie mille !!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina