1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Telaio Xiom Axelo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fikettoh, 20 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fikettoh

fikettoh Nuovo Utente

salve a tutti
    il telaio in oggetto che possiedo ha il manico molto grosso, direi quasi spropositato;
    è un'eresia dire che bisognerebbe sagomarlo con lima e carta vetrata per renderlo più ergonomico alla mia impugnatura, o secondo voi è possibile?
    il mio dubbio è che cambino le caratteristiche del telaio che è mooolto rigido
    grazie in anticipo a chi risponde
    saluti

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

secondo me dovresti farlo e sagomarlo per la tua mano e comodità.
    se no perdi controllo.

su un telaio di carbonio che avevo, ho fatto più piccolo il manico e di conseguenza ho avuto più peso in punta, anche perchè ho rimpicciolito tanto tanto il manico. e comunque il peso in punta è una cosa che a me piace molto.

ovvio dipende poi dai gusti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina