1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO telaio tsp 6.5 off

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ciroprencipe, 6 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciroprencipe

    ciroprencipe Utente

    Nome e Cognome:
    ciro prencipe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Informazioni sulla vendita/scambio/regalo/ricerca:
    VENDO TELAIO TSP 6.5 OFF USATO 2 VOLTE PRATICAMENTE NUOVO ! IL TELIO E' COMPOSTO DA STRTI DI BALSA E FIBRA DI VETRO ! E' RIGIDO MA NON ECCESSIVAMENTE 20151006_113601.jpg 20151006_113610.jpg 20151006_113853.jpg 20151006_113914.jpg ! E' UN VERO GIOIELLO... ! MISURE: 15,5 ALTEZZA A PARTIRE DAL MANICO AL PATTO E 15 CM LARGHEZZA !

    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: TSP
    • Modello: 6.5 OFF
    • Manico: MANICO DRITTO
    • Colore e Spessore: PIATTO SCURO MANICO CHIARO E SPESSORE E DI 6.5 SOLO LA BALSA
    • Condizioni: COME NUOVO
    • Provenienza: AQUISTATO DA RIVENDITORE UFFICIALE
    • Peso e Dimensioni: facoltativo ma consigliato
    • Prezzo: 35 EURO
    • Tipo e Costo Spedizione: RACCOMANDATA
    • Proprietà: MIO
    Altre informazioni
    SE VOLETE LE FOTO A RICHIESTA MA E' NUOVO IL MATERIALE
     
  2. Clipper S.B.

    Clipper S.B. Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    35 compresa racc.ta ti va bene . vale come prenotazione.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Ott 2015 ---
    Se ci sei batti un colpo...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 11 Ott 2015, Data originale: 7 Ott 2015 ---
    Ti fai sentire ?????????
    Se metti un annuncio dagli seguito.... Altrimenti non si conclude nulla.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Ott 2015 ---
    Lascio la prenotazione. Grazie
     
    Ultima modifica: 13 Ott 2015
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina