1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Stiga Ulf Tickan Carlsson

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ttflorence, 6 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttflorence

ttflorence Nuovo Utente

Ciao a tutti ho trovato questo telaio Stiga su Ebay e lo ho comprato per una cifra modesta (circa 20€) qualcuno lo conosce e mi sa dire le caratteristiche?
    Io ho vari Stiga anni 70: Stellan, kjiel e Alser ma questo qui deve essere di un periodo in cui mi sono allontanato dal tennistavolo. Se mi cdate qualche informazione mi fate molto piacere.
    Saluti
    Andrea

2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    io ho il carlsson defensive wood che mi regalo' Merlini tempo fa...il nome del giocatore si riferisce al manico...non al telaio
    in questo caso e' un buon anatomico abbastanza sottile, stile shake off
    (sempre riferito solo al manico)

il mio legno che ripeto e' defensive wood e' moooolto elastico e abbastanza lento...poi il mio e' stagionato minimo 25 anni
    un tocco sopraffino ma i top devo spararli a tutto braccio senno' non vanno, domani mi ci alleno un po' con 2 gomme veloci a livorno
    :)

3. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    ciao Andrea, mi sembra di averne uno anche io, uno stiga metal, e' un manico concavo molto sottile, ci guardo meglio e ti dico...

4. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    GINNASTICA EUGANEA 5 CERCHI ASD
    Ciao, adesso sò chi mi ha SOFFIATO il telaio per una manciata di secondi!! :mad: Se non sai cosa fartene...te lo compro io o lo cambio con montagna di gomme !! Anche lo Stellan..se lo vuoi scambiare con Avalox P700+gomme (tutto nuovo). Saluti :love:

5. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Niente, il manico è Ulf Bengtsson, come non detto...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina