1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Telai Telaio off - (basta con i senso)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sam tenergy, 9 Feb 2026 alle 19:17.

1. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    Ciao a tutti, è da quando gioco a tt (2011) che uso sempre telai senso. All'inizio waldner senso, poi ho provato ultra carbon, poi sono passato a waldner senso carbon e ora col Diablo senso. Direi anche basta. Oggi ho provato la racchetta di un compagno ed era leggerissima, il mio braccio volava. Con questi telai senso ho troppo peso sulla punta e dopo un po' mi sembra di avere un macigno. Mi servirebbe un telaio come velocità simile a senso carbon o Diablo, ma più bilanciato al centro. Purtroppo non posso considerare primorac perché non c'è manico anatomico, o forse c'è ma non made in Japan. Max 80€. Grazie a tutti. P.s. gioco tanto di effetto e parabole.

2. Più scuro

Più scuro Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
  3. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    Sembra una buona alternativa. Molto simile al senso carbon, con i strati di carbonio vicino al centro.

Condividi questa Pagina