1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio elastico con maggior controllo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da orlowski, 1 Feb 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. orlowski

orlowski Utente

Ho intenzione di sostituire il mio mitico telaio Waldner Senso V2 con un altro telaio elastico,allround e con ottimo controllo.
    Secondo Voi quale telaio potrei provare? Qual'è il telaio in assoluto con maggior controllo?
    Ho già provato lo Yasaka Extra Softcarbon 3D, il Bfy Primorac e ho acquistato il Best of Five Carbon Ar.

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Nittaku Shake Offence

Se può interessarti ho un
    NITTAKU SHAKE OFFENCE (in carbonio)
    grande controllo ed eccezionale Top Spin
    se vuoi te lo do per 45Euro (compresa la spedizione)!

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    a prescindere dall'offerta di west, credo che lo shake ofence sia tra i migliori...:approved:

4. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    secondo me il telaio all round (penso che tu cerchi un telaio allround e non off come il nittaku) elastico migliore nel toco di palla e nel controllo è lo stiga all round classic

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    secondo me potresti provare il Donic DICON(DIretto CONtrollo) ke è davvero un ottimo telaio:teach: , oppure c'è il donic carbon senso V1:approved: ke è leggermente + veloce del DICON:dati: , o ancora il Clipper Wood Master:sisi: ,che io ho a casa e se ti interess apotrei vendertelo (da decidere il prezzo):D oppure oppure scambiarlo con un Kreanga Carbon:sbav: (se l'hai o riesci a trovarlo).

Ciao da Daniele!!!:byebye:

6. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    io uso il waldner senso v2 che è abbastanza elastico velociono e ha un controllo eccezzionale...lo stiga allround classic personalmente te lo sconsiglio...il controllo è buono ma fa dei paraboloni veramente ampi e non ha un bel feeling(senti stoppo lo "stonk" e vibra parecchio) ma la palla la manda sempre in campo...

7. orlowski

orlowski Utente

Per ora mi sono fermato al talaio che ho in firma e come avatar, telaio con ottimo controllo,veramente molto leggero e personalmente buon tocco.
    Ho sostituito la Bryce con la Bryce Fx che con il mio Best Of Five forma un ottimo binomio.
    Il problema sta diventando il rovescio, infatti non potendomi più allenare per problemi familiari, la puntinata corta sta diventando difficoltosa.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina