1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

CERCO Telaio Butterfly Garaydia T5000

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Davide Grotto, 13 Ago 2025.

  1. Davide Grotto

    Davide Grotto Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cerco: Telaio

    Butterfly Garaydia T5000
    Prezzo massimo: € 150

    Tipo di consegna accettata:
    Posta Raccomandata, Corriere Espresso (>48h)

    Pagamenti disponibili:
    Satispay, Bonifico

    Descrizione aggiuntiva:
    Preferirei manico concavo

    Altre informazioni:
    Inserzioni attive di Davide Grotto
    Pagina Feedback di Davide Grotto
    Inizia conversazione privata con Davide Grotto.

    Ricordate che la trattativa deve essere portata avanti in pubblico. Le Conversazioni Private possono essere sfruttate per lo scambio di dati sensibili, ma le prenotazioni e le richieste di informazioni/chiarimenti devono essere pubbliche di modo che possano essere utili anche per gli altri utenti.
    Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."

     

Condividi questa Pagina