1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio all per puntinata lunga

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mr friendly, 14 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    mi consigliate qualche telaio allround per puntinata lunga?

2. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    per giocarci in chop o a muretto al tavolo?

3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
  4. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    4,5 :approved:

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    butterfly grubba all

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Qualcuno ha provato quel telaio combi della Donic che ha un lato più morbido per la puntinata e uno più duro per la liscia? Funziona?

Ti consiglierei un Doctor Neuberta home made limited edition in balsa e betulla... ma ormai é introvabile. :D

7. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    è un telaio che devo far prendere ad un mio compagno di squadra che oggi usa lo joola cat,troppo veloce secondo me.

vorrei fargli prendere qualcosa di più lento. il 4,5 secondo me non èun telaio valido, il grubba mi hanno detto che è un all finto, nel senso che è sostanzialmente un def.

altri suggerimenti?

p.s. il combi della donic non l'ho ancora provato,non so dire

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    seocndo me il Cat non è veloce, anzi è adatto a quel tipo di gioco, poi sono gusti per il tocco ed altro..
    d'accordo circa il Grubba All-, quello All+ invece è bello velocino e reattivo..

9. puntino e basta

puntino e basta Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ieri mattina mi è arrivato il TSP balsa 3,5 da provare in luogo del 4,5 che uso da parecchi mesi e la ormai famosa Flutter. Ho ridotto il telaio a misura del 4,5 come suggeritomi ed ho assemblato la racchetta. Ho provato e fatto provare a più esperti di me la racchetta. Mi dicono che il telaio è più elastico del 4,5 nonostante la riduzione ma insomma vediamo con l'uso. Per la Flutter mi sembra proprio acqua fresca...e neppure con l'effetto bollicine. Assolutamente zero disturbo e palle alte come un condominio. A questo punto beata la 8512.

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Grubba all+, metti una bella 8512 o una 388 d-1 e tira sempre il dritto, se vuoi che gli altri si trovino in imarazzo sul puntino e abbiano fretta per non farti tirare (sbagliando con precipitazione la valutazione degli effetti). Ora se muretti e basta ti prendono le misure e ti rompono i puntini a botte.;)

11. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Se vuoi spingerci il Donic Cayman è il migliore, oppure per bloccare il TSP 3.5

12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    io eviterei i "cartoni" come dice giustamente il Mago...e farei un gioco vario...altrimenti invece del "muretto" fai il "groviera".:D:D...secondo me va bene il cayman o meglio ancora i re-impact....però un pò dannosi per il portafoglio..:mad::mad:

13. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU

Approfitto per chiedere se un vecchio Jonyer S model (primi anni 80, quello con il manico concavo ed il piatto oversize che sicuramente conosci ;)) si può prestare allo scopo, perchè qualche volta vorrei provare a giocare in quel modo :D ed è il telaio più lento tra quelli che ho . Grazie :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina