1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO telai Tibhar e old Stiga

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ciaociao, 16 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    1 Tibhar Samsonov Premium Contact all+ an senza targhetta
    1 Tibhar Dynamic 7 Contact off- an manico sbassato di 2mm
    1 old Stiga Ulf "Tickan"Carlsson all manico un pò assottigliato
    SOLO IN BLOCCO a 90 euro compresa racc.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Feb 2013 ---
    DSC00460.JPG Vedi l'allegato 2004 Vedi l'allegato 2004 DSC00460.JPG foto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Feb 2013, Data originale: 16 Feb 2013 ---
    DSC00454.JPG lo Stiga ha più di 20 anni, il tocco è piò secco rispetto agli attuali il piatto non si è mai scheggiato, presenta solo 2 sbeccature come da foto

Files Allegati:

Ultima modifica: 16 Feb 2013
  2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao lo Stiga sulla targhetta ha scritto tranas? perchè mi sembra di si, solo che i tranas non mi sembra fossero abbinati ad un piatto con quel tipo di legno, o almeno io non li ho mai visti....(per caso sai se è stato cambiato solo il manico?)
    Il prezzo è trattabile ed è possibile avere delle foto un pò più dettagliate, magari qualcuna anche del resto del blocco?
    Grazie comunque in anticipo!

3. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    si c'è scritto Tranas Sweden la comprai assemblata con 2 Mark V a 110mila lire, il piatto effettivamente era un pò più largo e l'ho stretto un paio di mm alla base...ecco gli altri telai, se ti occorrono altre foto dimmi quali, DSC00473.JPG DSC00474.JPG DSC00474.JPG ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Feb 2013, Data originale: 19 Feb 2013 ---
    dettagli e carta che proteggeva la gomma nella scatola DSC00476.JPG DSC00477.JPG DSC00478.JPG DSC00476.JPG DSC00478.JPG DSC00477.JPG DSC00475.JPG

4. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao intanto grazie...il prezzo è trattabile per i telai?
    Inoltre hai gomme usate in blocco, discrete condizioni a prezzi molto bassi (mi servono per racchette di ragazzini..)no puntinate...
    Fammi sapere
    Ciao

5. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ti posso regalare un Acuda S1 max N in ottime condizioni, un pò piccola, ma il prezzo è quello...purtroppo in questo momento ho solo puntinate corte :( ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Feb 2013, Data originale: 20 Feb 2013 ---
    up!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Feb 2013 ---
    14,5x15
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Feb 2013 ---
    e quasi sicuramente anche una Joola Tango R 2mm

Files Allegati:

6. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao scusami se non ti ho più scritto ma ero incasinato con il lavoro..anche se ho ancora qualche dubbio..con la tango ok (non ti consiglio di usarla non è una gran gomma....)
    Allora se ti va bene i 3 telai e le due gomme (così faccio una racchetta per i ragazzini..) a 90 spedito chiudiamo il tutto..
    Grazie e scusa della risposta in ritardo...ciao!

7. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ok, ci sentiamo in MP

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina