1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Talaio: joola mc1/ Dritto: acuda S2 /Rovescio: 729 friendship super fx

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Aragorn, 12 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Aragorn

Aragorn Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :)Sto per assemblare la mia prima racchetta e volevo sapere che cosa ne pensavate di questa abbinata. Ho un dritti micidiale e un rovescio in top dove cerco di angolare molto. Che ne dite ?

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    che categoria sei?

3. Aragorn

Aragorn Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Diciamo che me la cavo , ma ho sempre praticato il ping pong come hobby. Calcola che a scuola nessuna mi ha saputo sconfiggere 20 vittorie consecutive e il prof di ginnastica continuava ad urlare sui miei top conclusivi di dritto : " non rompere la pallina ". Ti ho dato la vaga idea del mio livello, ora tu, puoi darmi il tuo parere da professionista che sei.

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    io non sono un professionista magari potessi campare di tennistavolo invece mi tocca lavorare come tutti (un pro a tennistavolo gioca 3-4 ore al giorno da quando aveva 10 anni seguito da allenatori ecc...ecc..) diciamo che normalmente con i 4° cat me la cavo e con i 3° perdo ma non faccio brutta figura poi dipende anche da che tipo di gioco hanno, non vorrei smontarti ma se giochi a scuola e nessuno ti ha mai insegnato giochi a ping pong non ha tennistavolo il primo consiglio che posso darti è quello di cercare una società e iscriverti vedrai che il mondo cambia, (per farti un paragone è come passare da giocare pallone contro un muro a giocare 11 contro 11 in un campo regolamentare) poi saranno loro a orientarti verso materiali giusti (che potraio porbabilmente comperar scontati ecc.)
    Per ora se vuoi solo giocare con gli amici a scuola spendi il meno possibile tealio e gomme cinesi tipo lkt come marca (non gomme tacky) anche le 729 fx vanno benssimo la acuda è già + costosa non ne vale la pena costano poco e nel tuo caso non fanno alcuna differenza oppure anche una preassemblata (anche in questo caso quando spendi 40 euro và + che bene).
    Il mio consiglio però resta quello di cercare una palestra dove giocano a tennistavolo e provare così per avere un idea di cosà è il tennistavolo.

Ultima modifica: 12 Mar 2012
  5. Aragorn

Aragorn Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma infatti tra qualche giorno esordisco in una associazione, per questo mi sono fatto una discreta racchetta, o almeno spero

6. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    allora aspetta poi chiedi a chi ti segue ti farà sicuramente spendere di meno e ti consiglierà vedendoti giocare;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina