1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tah-dah!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da SuperGeo, 6 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SuperGeo

SuperGeo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, mi presento son SuperGeo, ho giocato a TT per diversi anni (tra le medie e le superiori) poi, causa trasferimento per lavoro, famiglia e figli ho bruscamente interrotto e nonostante i tanti anni passati non sono mai riuscito a ricominciare.
    Il ritrovamento, oserei dire "archeologico" delle mie due racchette nel doppiofondo di un armadio mi ha però catapultato di nuovo nel magico mondo di Pong.
    Per la cronaca le racchette sono una Kjell Joahnsson di Stiga e una Secretin di Butterfly, ovviamente originali (non sono un ragazzino :)), sul dritto della Stiga una PF4 e sulla Butterfly una 815 Doublefish (quella verde appiccicosa), su entrambi i rovesci una immarcescibile Sriver.

Ho giocato nel Pleistocene in serie D, facendo sfoggio di un'asineria senza confini, ma con enorme divertimento. Ecco, ancora ciao. :D

A andras piace questo elemento.
  2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto tra coloro che si divertono!

3. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto, col Secretin ho giocato anche io nel mio pleistocene....belle racchette, tieni assolutamente i legni..

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao e benvenuto nel forum

5. SuperGeo

SuperGeo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Assolutamente si, anzi sto pensando di rigommarle. Solo che essendo rimasto sospeso nello spazio-tempo per oltre 25 anni non saprei proprio cosa metterci, ho fattp un giro su qualche sito di vendite di materiale online ma praticamente non conosco nessuna gomma, a parte qualcuna ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina