1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sua onestà Wang Liqin

Discussion in 'Video' started by KaTsuWei, Aug 8, 2007.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Open di Giappone 2007.
    Nel 5° set della semifinale tra Wang Liqin e Wang Hao, Liqin sbaglia il servizio dal momento che la pallina tocca la sua maglietta. L'arbitro non se ne accorge e chiama solo un 'let'. Alla fine Wang Liqin si avvicina al segnapunti e inverte i cartellini, facendo passare in testa Wang Hao per 12 a 11. Wang Hao fa il punto successivo per il set, ed alla fine vince la partita per 4-2.

oF7yPuQ5p1I

2. Angel_84

Angel_84 Nuovo Utente

Re: L'onestà di Wang Liqin

Un vero CAMPIONE! :king:

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: L'onestà di Wang Liqin

Davvero un esempio per tutti.:approved:
    Complimenti a Wang Liqin che ha dimostrato di essere un campione anche in sportività.:campione:

4. G84

G84 Nuovo Utente

Squadra:
    Cus Catania
    Complimenti alla sua correttezza e alla sua onestà, un vero esempio!

Complimenti!:clap: :clap:

5. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    ma io non ho capito cosa è successo...correggo ora ho capito

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gran gesto di sportività, molto raro ormai

7. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sarebbe bello vedere gesti simili anche a livelli più bassi ma a certi personaggi basta passare, per esempio, terza categoria che già si sentono così forti (e furbi) che la sportività diventa pollaggine e l'imbroglio più o meno grave diventa malizia :tsk: :muro::muro: :tsk:

8. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
  9. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bravo veramente!!! :sisi: :sisi:

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi era successa la stessa cosa arbitrando la finale di andata di LNA a Meyrin.
    Il 'grande' Cook Alain mi interruppe durante uno scambio in cui fece il punto dicendomi che la pallina aveva toccato la maglia prima della racchetta (sinceramente non me ne ero accorto). Quindi il punto a suo vantaggio fu tolto e destinato all'avversario.
    Ragazzi, questo è vero 'fair-play' , una 'mosca bianca ' da additare ad esempio in un campo pongistico infettato da tanti scorretti che cercano sempre di fott...l'avversario.

11. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh con tutti i punti che fa su servizio nascosto (Drago non ti scaldare!) un punto ogni tanto può anche darlo indietro!

in questo caso poi ovviamente ha fatto benissimo, non si capisce se gli arbitri hanno capito o no... ma i Cinesi della nazionale parlano un minimo di inglese, io credo di si... In queste situazioni serve.

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Comunque un bel gesto.

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    sisisi non fraintendetemi, un gran gesto! :approved:
    ho detto il resto perchè sua onestà mi sembrava esagerato ;) anche se prendendo il caso singolo direi che ci stà tutto.

p.s. non voglio poi dire che solo Liqin W. copre il servizio eh! Ma di questo se ne può (SI DEVE) parlare in altra discussione ;)

14. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Gran bel gesto,a alti livelli si vedono spesso queste cose,a livelli bassi non è così,si cerca sempre di "Rubare" è brutto da dire ma è così dal canto mio

15. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    avrei una domanda da fare a questo proposito, se nel colpire la palla sbaglio e la colpisco col dito anzichè con il piatto della racchetta perdo il punto in ogni modo o solo se il contatto è prolungato (tipo se la palla scivola sul dito o sulla mano in maniera chiara e visibile...?). Non vorrei passare per scorretto per una cosa che non so...

16. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Art. 6.7 ' il giocatore colpisce la pallina se la tocca con la racchetta tenuta con la mano, o con la mano che tiene la racchetta sotto il polso '

Per cui se rispondi con il dito della mano che tiene la racchetta, la risposta è VALIDA. Ovviamente negativo se si tratta del dito della mano che NON impugna la racchetta oppure se tocca il dito, POI la racchetta.

17. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

il nostro amico Ady nel torneo naz. di Livorno contro di me ha chiamato uno spigolo a mio favore che ha sentito solo lui.
    era il primo set della prima partita ed era ancora in equilibrio quindi ancora non sapeva quanto sono scarso.:)

18. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ady non è solo tuo amico, è un gentleman !:approved:

19. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    E' vero, ero presente, quello spigolo l'ha visto solo lui !!
    Anche a Terni, agli Italiani ha chiamato un paio di spigoli agli avversari che nessuno aveva visto.
    Ady credo sia il giocatore più corretto di basso livello :rotfl: :rotfl: :rotfl: che io conosca !!
    A proposito, Adygoro, che fine hai fatto?
    Se ci sei, batti un colpo.

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' un gesto giusto e corretto, molto più diffuso tra grandi giocatori perchè, avendo un nome da difendere (e un mercato), non vogliono sp.....arsi per un punto . Poi la gente dice..."guarda quello, bravo ma che str...se ne è accorto e fa il finto tonto..". E a quei livelli tutto il mondo vede le cose.....:sisi:
    A bassi livelli uno spesso, uno fa la brutta figura e se se ne fo..e...ehm...la parola d'ordine è vincere (filosofia: la correttezza non mi serve)!!!:bash:
    Poi conosco persone scorrette che lo fanno apposta, con aria...pomposa, vanno a girare il punto per quell'altro, ricevono l'applauso e si fanno fama di brave persone..sono i più furbi. Ne conosco qualcuno.......:rotfl:
    Poi ci sono ancora, per fortuna, anche ai bassi livelli, persone davvero brave e oneste in campo e nella vita. Io apprezzo molto Prosperini e Bisi Giov. di quelli che conosco.:)

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page