1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

studio aperto

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ferro, 5 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    ho appeno finito di vedere un servizio di studio aperto che parlava delle olimpiadi e ha fatto vedere una scuola di tennistavolo cinese...a un certo punto il tipo dice 'qui ha allenato wang dong (o qlc di simile)IL + FORTE GIOCATORE DI TUTTI I TEMPI'...io personalmente ricordavo che il + forte fosse waldner...ha detto una c:azz:ata lui o mi sbaglio io?????

2. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  3. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Non dirmi che non conosci Wang Dong ? gp

4. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    è ironico o dici sul serio?

5. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Sono un Miliardo e passa, cisara' pure un Wang Dong Miglior giocatore di sempre ! Hai mai giocato a fiori frutta citta' ? Io queste risposte me le tentavo :rotfl:gp

6. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scandaloso: dicono che il numero uno è COREANO!!! (Ultime parole:eek:)

7. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    no quello può essere giusto perchè nel 2004 ha vinto ryu quindi forse parte da testa di serie n. 1

8. Dan

Dan Utente Attivo

L'ho sentita anche io questa del numero 1 coreano,chissa' cosa volevano dire...:mumble:

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche io l'ho interpretata cosi quella frase...il servizio è stato veramente carino!:metal:

10. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    credo si riferissero a Zhuang Zedong (pronuncia circa: giuan z(e)don) campione del mondo 61,63 e 65. Sicuramente era il più forte di allora, di tutti i tempi o i miei dubbi..anche se i paragoni in epoche diverse sono del tutto improponibili. Fu il pioniere tra i penholder dell'utilizzo della rovescio interno (alla Wang Hao per capirci)

Per una scheda di Zhuang Zedong vedi http://en.wikipedia.org/wiki/Zhuang_Zedong

11. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
  12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Allora nun sei morto...!??
    ..
    E rispondi un po' sui gironi dei campionati..
    completa il Femminile di A2...
    (grandi le donne che rinunciano al campionato femminile e giocano solo coi maschi... ce sta già Focus e 2089567859555720222 che è una de 'e tue!)
    :D:D
    ;)

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ciao Rommel, la prox settimana passo qualche giorno in via Eurialo come ai bei tempi che ci conoscemmo, ma senza racchetta e con moglie al seguito. Faccio la mia preparazione per la prossima stagione, 3 giorni di aria di Roma per rinfrancare lo spirito respirando un pò di giallorossità verace (dalle mie parti sò circondato da malati come te intossicati di Morattite), poi 9 giorni in Malaysia e quando torno spacco i tavoli (per la rabbia di non riuscire più a tirà un top senza la colla!)
    - - -
    e dai GWT, fai un servizio completo e metti pure i pronostici dei gironi coi giocatori di C1, secondo me il forum ne è pieno!

14. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano

Forse parlava del femminile...Wang Dan!

15. elMostro

elMostro Utente

Nome e Cognome:
    Giulio
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si ho visto anche io, ma indipendentemente di chi dici, a me la cosa che mi ha impressionato è come giocavano quei ragazzini li, potevano avere solo 8-9 anni...ed erano bravissimi... eheheh... W IL PING-PONG ! ;)

16. ferro

ferro Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giacomo Ferrato
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt savigliano
    sì è vero...mipressionanti...soprattutto quel bimbo che hanno filmato x un po' che faceva flip e top di dritto poi la stessa cosa di rovescio...

17. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    :rotfl::azz::rotfl::metal:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina