1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Storie di tutti i giorni.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 9 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io sono sicuro che ognuno ha qualcosa di originale, interessante o spiritoso da raccontare, che gli è successo in tanti anni di partite, viaggi, trasferte, tavolate dopo gli incontri....situazioni particolari...

    Comincio con qualcosa....il mio amico che si allenava sempre con Appelgren mi faceva vedere le foto delle serate passate a casa sua; ebbene in ogni foto c'era la tavola piena di bottiglie di liquori....eh...vuote..
    Klampar, durante un allenamento, si è messo a piangere, chiedeva di sua madre ed è andato a casa.
    Jonyer e Gergely, mentre mostravano davanti alla telecamera il movimento del top di rovescio (partenza in mezzo alle gambe) hanno appoggiato la racchetta sul tavolo e ripetuto il movimento basso alto più volte con la mano ridendo come matti.....la cassetta è stata mostrata in Italia da qualcuno, mi sembra durante un corso per allenatori della federazione...ehm:)
     
  2. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Il mio amico che si allenava sempre con ierna, mangiava crispelle... dai mago come si dice in catanese "cchiu nighi sti puppetta". ciao
     
  3. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Torneo dalle nostre parti, un giocatori si inca..a con l'arbitro, sparisce per 5 minuti e poi ritorna con un bicchiere d'acqua....rincorre l'arbitro che fugge.:)
     
  4. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Questo è il massimo dell'originalità.....proprio una vita movimentata.....ahahah:D
     
  5. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    traduco " falle piu' piccole ste polpette" cioe' caro mago porta esempi a livello piu' terrestre!!!
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non ha importanza di chi si parli, ma la storia.......ognuno racconta quello che è successo nel suo ambiente e ci sono storie strane e/o simpatiche anche se non sono successe a Waldner, conta interpretare appunto lo spirito della cosa..uno racconta di Sueri, un altro di Peterlini...sono sempre cose interessanti, curiose o carine.
    Penso che poi sia ancora più sapere certe cose di questi giocatori come Waldner e altri, ma se non interessa non racconto più nulla. Chi ha qualcosa da raccontare, lo faccia, se vuole, per intrattenere e forse far sorridere gli altri.
     
  7. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Scusami sono in giornata particolarmente fancazzista, non ho grande voglia di lavorare,cosi' scherzavo. Vi racconto l'ultima partita della vita di Massimo Sueri: penso anno 89/90 ultima di A2 contro il s.giorgio a cremano. Noi eravamo gia' salvi(io sueri d'antonio ) loro dovevano batterci per salvarsi. Sueri, gia' evangelista da un po, gioca la partita decisiva con Palladino, perdeva 15-5 alla bella in una bolgia mostruosa, eravamo a s.giorgio a cremano,con tutti i tifosi(centinaia) urlanti. Sueri viene in panchina da me e dice" il signore mi ha detto che questa e' la mia ultima partita a ping pong e la vincero'" io mi sono quasi messo a ridere.
    Ritorna in campo, e sembra diventato un robot, non sbaglia piu' una palla e vince 21-15!!! potere della suggestione,in effetti quella e' stata la sua ultima partita, e i napoletani ci stavano rompendo il culo!!!!
     
  8. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Fammici pensare......:rolleyes:
     
  9. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Torneo a Roma...nel...boh...1979 ???? GRASSO italo, vestito da hippy, perde 20 a 13 in belle contro Saltarini; ferma il gioco e si rivolge al publico come un cbarettista; "Signori, vedete quest'uomo ? (Indica Saltarini) crede di aver vinto, ormai. Ebbene, signori e signore, io vi dimostrerò che si illude". Tutti ridono. Grasso cominica a giocare sottolineando ogni punto di recupero con un olè e annuendo, sogghignando e guardando il pubblico sempre più numeroso, Saltarini bloccato, impressionato. Punto dopo punto arriva a 20 e vince, Saltarini, anichilito, ipnotizzato, dà la mano e non sa più dove si trova. Si guardaa in giro smarrito.:)
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Non posso crederci!:eek::eek:
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Pacillo....torneo Savigliano, credo, una quindicina di anni fa, litigava sempre. Ha trovato Fusco, non esttamente un tipo calmissimo....ad ogni spigolo un "va cagar"...."che cul"...si è arrivati quasi a separarli...mi sembra che Pacillo (chi se lo ricorda ?) abbia detto "ciò, ara che ciapo el cortel"...eheheh
    TT è uno sport....nervoso...!:)
     
  12. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Non ricordo dove, una quindicina di anni fa Pacillo contro Impallomeni, io arbitro,si sono insultati per tutto l'incontro e alla fine impallomeni vincendo gli ha sputato addosso!!!!!
     
  13. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Un mio amico riparava telai rotti. Intagliava, faceva gli scalini, gli incastri per bene e poi giù di vinavil....riparava anche per gli altri....ad un torneo tirò un topspin a tutto braccio e.....si guardò la mano....la racchetta non c'era più, solo il manico.
    Si sentì dopo un paio di secondi un boooom dall'altra parte della palestra...fortunatamente sfiorò un giocatore allibito, senza colpirlo....:azz:
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Pacillo si incaz.ava con tutti, 1.60 x 1.60 di reazioni inconsulte di.....basso livello, ovviamente ! Fa la guardia giurata, speriamo bene, gli hanno dato anche una pistola....:)
     
  15. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questa è meravigliosa, il soggetto in questione l'ho anche conosciuto e me lo vedo davanti agli occhi mentre rivolge gli occhi (..i fanali..:rotfl: :rotfl: ) al cielo in crisi mistica....Grande Massimone!!
     
    A Ozzacots piace questo elemento.
  16. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Eh eh eh !!! :clap: :clap: :clap: Ancora, ancora!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  17. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    durante un torneo locale, persa la prima partita l'amico giocatore getta in aria la racchetta. Questa si inarca e va a bloccarsi...esattamente sopra un cassone per l'aria condizionata. Problema: aveva solo quella racchetta e doveva ancora giocare le altre partite. L'arbitro dice che, ovviamente, senza racchetta non puo' giocare ed anche se 'preter intenzionale' la colpa ricadeva sul giocare. Quest'ultimo va dal giudice arbitro chiedendo di recuperare la racchetta. Il giudice dice che l'unico modo e tirar giu' sta racchetta ma...dov'e' la scala. Si cerca un responsabile del club ospitante il torneo per vedere di trovare una scala. Alla fine ne salta fuori una, non proprio all'altezza del cassone e si cerca disperatamente qualche 'lungo' volontario che si arrampichi sostenuto dai giocatori. Ovviamente, tutte le tavole bloccate, torneo sospeso per diversi minuti e...finalmente si riesce a far cadere la racchetta, accompagnata da muffa, peli ecc.ecc. Il giocatore si prende una bella tiratina d'orecchie ma si continua il gioco.
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vi racconto una storia strepitosa

    Campionati sardi di diversi anni fa, si stavano disputando i terza categoria e dopo sarebbero dovuti iniziare gli Assoluti.
    Un amico organizzatore dell'evento e proprietario dei tavoli messi a disposizione per l'occasione ,si accinge a giocare la semifinale dei terza categoria, ad un certo punto dopo l'n-sima retina dell'avversario prende una transenna di quelle pieghevoli e la spezza in due.
    Viene giustamente ammonito ma fa notare che essendo di suo proprietà era libero di fare quello che voleva :D .
    L'incontro prosegue, altra retina e l'amico rompe un'altra transenna. SCatta il rosso e l'esclusione dal torneo terza categoria..però da regolamento era qualificato agli assoluti eheheh
    Al momento della conferma dell'iscrizione alla gara successiva, i GA fa notare che era stato espulso..

    GA " sei stato espulso non puoi fare gli assoluti"
    amico " c4zz0 dici questa è un'altra gara , da regolamento la posso giocare"
    GA "qua l'arbitro sono io e comando io, tu non giochi gli assoluti"

    ahahha
    il mio amico và verso le aree di gioco con l'intento di portarsi via TUTTE le retine di sua proprieta, visto che non poteva giocare e avendo subito un'igiustizia non avrebbero giocato nemmeno gli altri..

    spettatore "emh...le retine non sono le tue..lasciale li"
    amico " ..a si hai ragione mi stavo confodendo, sono i tavoli miei"

    Si porta via gli 8 tavoli tutti da solo e lascia le retine in terra

    fantastico...titolo assoluto non assegnato e parecchi mesi di squalifica..

    ormai pura leggenda nella storia pongistica sarda :D
     
  19. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria

    Bellissima!!!!:eek:
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  21. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    per una volta vi voglio stupire in negativo e vi racconterò la storia di Edith ....voi sapete chi... eheheh siamo a Cagliari ( mi sembra incontro A1) la suddetta si riscalda ed io e la Fasolt in panchina chiaccheriamo del più e del meno, una pallina assassina arriva di fronte a noi Edith col suo gonnellino blu che ha segnato un'epoca, si china e lascia partire un .... sonoro, fragoroso, inequivocabile......poi si gira verso di noi e con suo accento splendido da sturmtruppen ci domanda: si è sentito? Noi sdraiate per terra annuiamo e lei imperterrita: TANTO E' SOLO ARIA....AHAHAHHAHAHA che donna ahahahahahhaah:eek: :sisi:
     
  22. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    E....che donna!
    e poi dicono che le donne si danno tante arie....:king:
     
  23. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :sisi: :sisi: :sisi: lei se ne dava parecchie ahahahahah;) ciao tsp fa il bravo il fine settimana eh?:love:
     
  24. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Per i più vecchietti.....

    L'ultimo torneo a cui aveva partecipato Anton "Tova" Stipancic, è arrivato con le guance non rosse, ma addirittura viola....e la bottiglia di Sliwoviz nella borsa.....ha vinto il torneo lo stesso....

    Ad un torneo Dragutin Surbek perse contro Jaroslav Kunz, della rep. ceca e disse che aveva giocato già 17 volte contro di lui e non ci aveva mai perso....Kunz invece disse che non ci aveva mai giocato contro Surbek...anche i miti cercano scuse...
     
  25. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660

    Io un giorno ho visto klampar seduto in tribuna che parlava con jonyer.
     
  26. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Perchè si continua a tollerare certi elementi anonimi che intervengono senza apportare alcun contributo interessante al forum, ma lo squalificano e ne abbassano il livello con uscite che un bambino dell'asilo si vergognerebbe di fare, dandogli un tono miserabile in tutti i luoghi dove appaiono queste frasi stupide ?
    Giorno, che senso hanno gli interventi di questi utenti che dicono solo stupidaggini ?
    E lo fanno apposta, sistematicamente, oppure per malattia mentale. In ogni caso, sono solo "cellule" estranee (ricorda una malattia...) che nulla hanno a che fare qui, se non "disturbare" e sparare cretinate. Meglio bannarli, credo, prima che ci siano altri programmati botta e risposta causati da un cretino patetico che non cerca altro e si diverte penosamente con queste cose. Lo scopo del furum è l'intrattenimento cordiale, interessante e simpatico. Questa persona non ha nulla da cercare in questo forum. Che vada in altri dove questo è la norma.
     
  27. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    Ahahahahah, ma quanto è deficiente questo povero leon !!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
    Si diverte, il poverino, gode nel far arrabbiare gli altri con le sue stupide palle (in tutti i sensi)...ahahha su ragazzi, fa ridere in fondo e anche un po' di pena, non è vero ?:sisi:
     
  28. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    @Dr Pimple: la tua storia è la prova inconfutabile che i pongisti sono una massa di matti :D
     
  29. iam2007

    iam2007 Non Attivato

    E anche di deficienti, vedi sopra.
     
  30. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Sarebbe bello vedere dei filmati con questi in azione...
    Ce ne sono?
    Mi ricordo diversi numeri di "Notizie del Tennistavolo" con le foto di Surbek in posizioni incredibili e poi il mitico telaio dalla particolare forma squadrata.
    Per chi lo conosce: che giocatore era (o è)?
    Ciao!:)
     
  31. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Hai ragione, mi premurerò di cercarli, visto che qualcuno, specie dei più giovani, potrebbe avere interesse ad avere un'idea di chi fossero certi miti del tt e di come giocassero.

    Dragutin Surbek "La tigre di Zagabria", giocatore di 61 anni che ancora si vede ai campinati mondiali ed europei veterani, che spesso vince...è sempre stato fisicamente fortissimo, ma ora è...grosso proprio e le ginocchia cedono. Ciononostante nella sua categoria spadroneggia...
    Faceva il doppio con Stipancic; erano gli opposti: Surbek, tutti dicevano senza talento, meccanico, rigido, ma lavoratore terribile...ore e ore in palestra e si sa che il lavoro paga. Uno stakanovista della racchetta.
    Antun "Tova" Stipancic, croato di Duga Resa, il contrario; il più grande talento prima dell'era Waldner, mancino, poteva bere la grappa con la destra e, senza guardare, tirare un rovescio diagonale con un polso fantastico. Batteva sempre o quasi, i cinesi. Diligente in allenamento.....0,5 %, sempre con la bottiglia in borsa...è morto d'infarto qualche anno fa, poco più che quarantenne.
    Di quella Yugoslavia fortissima, gioca ancora Mesaros Bela, difensore puro, in Germania e fa una A2, è sui 55.......Tackiness C e Tibhar Extra Long con 1,5 mm.

    [​IMG]

    Stipancic

    [​IMG]

    Dragutin Surbek e suo figlio, uno dei migliori giocatori della Croazia attualmente.
     
  32. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Cercato "Surbek" su youtube

    E' lui com'è ora?
     
  33. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravo ! E' chiaro che è il Surbek attuale, vecchietto e con tecnica passata di moda, ma vorrei vedere altri giocatori a 60 anni...
    Pensa che nei primi anni '70 il topspin di Surbek era considerato il massimo, il migliore del mondo, esempio da imitare e venivano i giapponesi con le telecamere a riprenderlo da tutte le parti, per fare poi "scuola".:)
     
  34. longpimple

    longpimple Non Attivato

    Qualche anno fa il Pordenone, A1, gico la Nancy Evans Cup contro (purtroppo) il Grenzau. PN: Poli, Levenko, Infantolino..ehm...
    Grenzau: Grubba (allora n.2 del mondo), Bohm (più volte campione tedesco) e Alke.
    Grubba contro Infantolino:D ...ovviamente Grubba fa difesa, pallonetti, si gira su se stesso tra un colpo e l'altro, sorride al pubblico, che infatti è divertito...chiaro che Grubba non può impegnarsi alla pari con lo zio Fester, buon terza cat......sorride anche a Infantolino, cercando una sorta di complicità, all'insegna della amicizia e del divertimento, sperando capisca la situazione, del resto evidente.......Infantolino, al contrario, teso, storce la bocca, lo guarda con odio, evidentemente non gradisce , forse pretendeva che Grubba giocasse al massimo contro di lui...comincia a fare gesti nervosi, prendere la pallina si scatto, perde il controllo...sui lob di Grubba vuol fare le finte, fa roteare un paio di volte la mano prima di colpire...in preda a una crisi nervosa vuol prendere per il culo Grubba....!!!!!! :eek:
    Ovviamente non ce la fa, fa le finte e poi, al momento di colpire, manca la pallina e Grubba, ogni tanto, la colpisce dietro la schiena....mano male che la partita finisce presto, Infantolino dà la mano a Grubba di sfuggita, come se tenesse un pesce marcio...e la persone del pubblico si guardano con aria sconcertata e interrogativa. TT, strano sport...:)
     
  35. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    l'anno scorso accompagnavo mio padre nella trasferta a Catania in campionato:
    arriviamo a catania e kiediamo indicazioni x lo stadio e ci imbattiamo in diversi incontri:
    kiediamo indicazioni al primo ke capita,il tizio era anziano e aveva un forte alito di vino e qualcosaltro,comincia a dare spiegazioni del tipo dovete arrivare al "fottino" e cose del genere sputando tutto in faccia al conducente dell'auto,tanto ke lo sfortunato si trattenne nel kiedere di spiegarlo a qualcun altro di noi :rotfl:.
    Non avendo capito niente ce ne andiamo e kiediamo indicazioni,dopo avendone sentite di tutti i colori(fottino,rotondaia,ecc...)finalmente raggiungiamo lo stadio.Prima di trovare l'ingresso ai tavoli facciamo 2 giri dello stadio e poi intuimmo ke ancora la porta era kiusa.
    Finita la partita andiamo a mangiare e dopo kiediamo indicazioni x tornare in autostrada,e ci imbattiamo in un altro ubriaco,nn ricordo cosa abbia detto ma ricordo ke era qualcosa di incomprensibile.
    Arrivati in autostrada ci fermiamo in autogrill,e da lì,ne uscimmo dopo mezz'ora,inizialmente nn trovavamo l'uscita,poi,una volta trovata,ci siamo avventurati in una stradina stretta senza luci e a senso unico,x fortuna siamo usciti vivi....è stata un'esperienza indimenticabile,mi sentivo in una barzelletta....la vorrei rivivere!!:clap: :clap:
     
  36. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma dai Maghetto che Surbek fosse rigido e meccanico non è vero era una gioia vederlo toppare.... certo Stipancic era un genio ....del ....male.....
     
  37. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...certo che non era male...eheheh...ma era uno che, confrontato con quelli di allora, vedi Tova, Johansson, Douglas, Alser, Secretin....era sicuramente il meno dotato di classe, ma una volontà di ferro. Chiaro che uno che arriva a quei livelli, anche se il tt allora era diverso, qualcosa deve avere, però secondo me nei colpi vedevi una certa mancanza di scioltezza che vedevi negli altri, più rigidino, spigoloso...anche perchè Surbek aveva una potenza fisica noteve, era un top di forza terribile...ma allora c'era anche Gomozkov, il rovescio alla massima espressione, Sarkoyan, Strokatov, gente con tocco di palla notevole...questa inferiorità di classe depone ancora di più a suo favore, se uno deve stare il doppio di Stipancic in palestra per arrivare al suo livello, tanto di cappello. Stipancic aveva un polso di...vino...in tutti i sensi...il genio che non sa lavorare e gestire la vita....dopo di lui, nato per il tt vedo solo Waldi, che però, nella sua genialità e sregolatezza, riesce almeno a non farsi tanto male da solo come Tova.:)
     
  38. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro maghetto oltre a questi nomi che hai inserito di campioni di "prima " io inserirei anche Lind ( Mamma mia che rovescioooooo!!!!) e Appelgreen ( Mamma mia che genio e sregolatezza ...oltre che ... che bel giocatore eheheheh):approved: buon sabato maghetto bello:love: paola
     
  39. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Male è andata anche ad Andrej Mazunov, non so se lo sapevi....adesso io non posso dire....ma dicevano peggio dell'alcol, sembra che adesso si sia...ripreso...anche Dvoracek si è ritrovato sull'orlo di....essere stufo della vita, ha perso tutto, lavoro, soldi e famigli. Ci sentiamo ogni tanto, è nella rep. Ceca e tira avanti, per il momento. Orlowski sta benissimo, gioca a golf col sindaco di Praga,.......ha un negozio di tt a Praga, ogni tanto vado a trovarlo e dormo da lui...ci beviamo il Wishky...ma con moderazione ! Ciao buona domenica !:)
     
  40. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    per Mazunov mi dispiace moltissimo...Dvoracek anche... era un bravo ragazzo anche se i contatti con lui sono stati solamente da lontano non eravamo amici... porca miseria che peccato poverino.....spero che riesca a rimettersi in sella.....Orlowski due cosce da urlo ed un rovescio da levare il fiato....bene fai il bravo e con moderazione....grazie buona domenica anche a te:love:
     
  41. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Bellissima questa...da paperissima:D
     
  42. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    we palermitanino mio:) così sembra che a catania siamo tutti ubriachi,:mad: appena ti piglio...:rotfl::rotfl::rotfl:
     
  43. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a vederti nn è difficile sospettarlo!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  44. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Guarda purtroppo al torneo giovanile non verrò...
    ma appena ti becco:bash::famale::sterb:...
    preparati!!!
     
  45. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    cavolo avrei pagato per esserci ahahahah:azz: :banana: :love:
     
  46. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    anke xkè mi sa ke ti è rimasto poco di giovanile....ahahahahah:Prrr: :D :rotfl:
     
  47. KaTsuWei

    KaTsuWei Utente

    Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Certamente, in quei video vince tutti gli incontri sempre imponendo il suo gioco spesso chiudendo la terza palla ed aprendo la seconda...
     
  48. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Questa me l'hai raccontata un po' di tempo fa...è pazzesco...il classico...DETTO FATTO.
    Io l'ho visto due annetti fa, era passato alla Playa a fare 2 palle con i ragazzi del Circolo Catania e che palle:eek:.
    Un block spaventoso nonostante non giocasse da una vita.
    Che classe...peccato che abbia smesso:(
     
  49. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Nei miei primi anni da pongista (1982 e dintorni) abitavo a Prato e giocavo nella Capp Plast, che aveva nella squadra di A1 Bosi e Giontella.

    Mi ricordo di aver visto un ungherese, Janos Fahazi, mi sembra giocasse nel Molina e Bianchi Vigevano, completamente fuori di testa... bruttarello, piccolino rotondetto e pelato, faccia da pappone, durante il riscaldamento prepartita, mentre i suoi compagni palleggiavano, lui palleggiava... con un pallone da basket, destro sinistro, destro sinistro testa, quasi un quarto d'ora senza mai farlo cadere, finchè a un certo punto se lo alza a campanile e colpisce di tacco, dietro la schiena... facendo canestro!
    Commento a voce alta di un suo compagno: "Ci risiamo, è impazzito l'ungherese".
    Anni dopo amici mi hanno detto che in quel periodo era spesso al Vigorelli e si allenava con Pelizzola. Ricordo anche che era talmente pazzo che... bastonò un attonito Costantini attaccandolo senza ritegno su ogni palla. Sembrava che non gliene fregasse nulla e fosse lì per puro caso ma anche con la racchetta faceva delle robe da esibizione... peccato che fosse in partita!

    Un altro veramente stupendo, che ha giocato a Prato qualche anno, era Vitomir Vidovic, per tutti "Vito". Una volta, contro la Canali Parma campione d'Italia in carica, incontra Nisavic, altro difensore, quattro puntinate a legno in due, e ci si mette a palleggiare a oltranza, senza tirare mezza palla. La partita dura un tempo pazzesco e durante una sosta Magni (allenatore del Prato) gli chiede perchè non attacca. Lui, con il suo caratteristico accento veneziano: "Non ti preoccupare, xè lui che xè vecio, no io!". E vinse, 2 a 1.

    Durante un'altra partita, in Coppa contro una squadra francese (mi pare il Levallois dove giocava un altro personaggio niente male, Elbaz, forse il Mago sa chi è), mentre Vito sta giocando mi scappa ad alta voce: "Tienilo sul rovescio Vito!" Magni si gira e mi fulmina, lui arriva da me fermando il gioco e facendosi tutto il tavolo e sorridendo a Magni dice: "Lui mio compagno de escola!"
    GRANDE VITO!
     
  50. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie Max rispolverando questo thread mi hai dato la possibilità di leggere un sacco di aneddoti bellissimi. Grande. :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina