1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO Stiga Defensive Wood UTC (Made in Tranas-anni 80)

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Lalo, 2 Gen 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Lalo

    Lalo Utente

    vendo Stiga Defensive Wood Ulf Tickan Carlsson, made in Tranas, telaio fine anni 80 nuovo, mai incollato!! Il telaio è della serie con verniciatura viola degli strati superficiali, prodotto per poco tempo e abbastanza raro. Cedo il telaio con la scatola originale.


    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: STIGA
    • Modello: DEFENSIVE WOOD ULF TICKAN CARLSSON
    • Manico: ANATOMICO
    • Condizioni: NUOVO
    • Prezzo: 70
    • Proprietà: oggetto mio


    IMG_20151226_162748.jpg IMG_20151226_162807.jpg IMG_20151226_162819.jpg
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina