1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sport By Night 2009

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da musicalle, 24 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

Come ogni anno riecco la grande manifestazione ossolana di sport in notturna, e come ogni anno il TennisTavolo è presente.
    Il TT.Ossola2000 Domodossola organizza un torneo di singolo aperto a tutti, tesserati e non, forti e scarsi, destri e mancini, maschi e femmine, giovani e meno giovani etc... (con formula da concordare in base al numero di iscritti) e a seguire il DOPPIO GIALLO, ovvero un doppio con coppie formate dal sorteggio ad ogni turno.

Quest'anno la raccolta fondi tramite l'iscrizione verrà devoluta a favore dell'Abruzzo. :approved:

Iscrizioni a me, Calella Marco, entro e non oltre GIOVEDI 2 LUGLIO, tramite telefono al 3287055296, mp qui o su FB oppure mail al ttossola2000[at]libero.it (*)

altre info qui http://www.csivb.net/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=227&Itemid=99999999

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!! :approved::approved:

(*) per chi non lo sà, sostituire [at] con @ :teach:

2. Manu el Fuser

Manu el Fuser Nuovo Utente

Squadra:
    A4 Verzuolo
    scusa xò quando sarebbe la data dell'evento??
    niente cagata xd nn mi apriva la locandina ^^
    purtroppo non posso esserci... non so quando ho l'orale -.- potrei averlo lunedì uff

3. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... forza ragazzi, iscrizioni ancora aperte... e il livello è già buono... Bertalex, Visconti, Caiazza, Rame, i Grano... io :clap:

4. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... buon torneo e buona anche l'affluenza di pubblico, si è giocato fino a quasi le tre di notte.

Vittoria finale di Grano Gabriele su Keysi Mantovani, che hanno rispettivamente battuto in semi Caiazza e Ceciliato, mentre quinti sono arrivati Roberto Grano, Bruno Settimio, Toraldo Fraco e Procino Donato il quale, in gran forma e davanti a tanta gente accorsa, ha battuto il bravo Bertalex 3-2.

Il doppio invece è stato vinto dalla coppia Grano R.-Barini su Casisa-Zaccari, mentre terzi sono arrivati Procino-Rigotti e Mura-Bassey.

Grazie a tutti i presenti, vi aspettiamo l'anno prossimo!:campione::approved:

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Che bella iniziativa ! :approved:

Tabellone da quanti partecipanti ?

Complimenti . :banana:

6. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Complimenti a voi per l'iniziativa...
    E complimenti ai Grano...sempre duri...:D

7. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    30 iscritti nel singolo e 10 coppie nel doppio.
    A parte il TT questa è una grande manifestazione, una 12ore e anche più con tutti gli sport, merita anche solo di farci un giro x vedere, qualche dato: oltre 1600 iscritti alle gare, 84 squadre di beach volley, 48 di calcetto, 36 di atletica... e cresce ogni anno di più :sisi:

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Qualche annetto fa avrei partecipato all'ora di corsa con la mia squadra... ho un bel 16,600 in bacheca da migliorare (e quando mai...) :king:, ora a parte i miei quasi 90 kg non posso esibire piu' niente :muro::azz::mad:
    ciao
    Piergiorgio

9. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    che gara sarebbe ?
    km percorsi in un'ora di corsa ? :confused:

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Esatto, e' una staffetta : in questo caso di 12 persone, qualcuno la fa anche di 6, ma solitamente la tradizione vuole che sia di 24 atleti, ognuno dei quali deve correre in pista fino allo scadere dell'ora stabilita, dopodiche' concludendo il giro che sta percorrendo da' il cambio al suo compagno.
    Io ho fatto questa prestazione (l'unica della mia carriera, visto che odio la pista) durante il periodo di preparazione ad una maratona , mi pare nell''86 o giu' di li, feci la frazione come test sull'andatura da tenere in gara.
    I giudici segnano i passaggi e contando i giri alla fine si calcola la distanza percorsa da ciascuno; la somma dei km dei componenti la squadra determina poi la classifica finale.
    Ciao
    Piergiorgio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina