1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

spiegazione su categorie provinciali

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da anakin, 14 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anakin

anakin Utente

Scusate non so se "posto" nel posto giusto...ma mi occorreva una spiegazione da chi piu' esperto...premetto che sono della porvincia di Napoli e vorrei avere un iter chiaro per poter iscrivere la nostra squadra(una associazione con tre ragazzi che potrebbero cominciare a gareggiare) alla fitet partendo dalla categoria piu' bassa....solo che sul sito della fitet regionale( mi sembra di aver capito che le comunicazioni per le provincie partano dal sito regionale) non funziona niente...cerchi di scaricare qualche modello di regolamento o di iscrizione provinciale per capire regole e costi ma i link non funzionano....vorrei sapere quanto costa iscrivere una squadra ad un campionato base(credo che la categoria piu' bassa sia la promozione e poi subito sopra la serie D2...ma anche queste divisioni di categoria non ci sono chiare) avete qualcuno tipo un referente un numero di telefono o qualcosa da suggerirci??? grazie a chi vorrà illuminarci..
    PS...ma perchè se vado sul sito di un qualunque altro sport sembra tutto piu' semplice??

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rotfl::rotfl::rotfl::D sito "UCAF"!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina