1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sos

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da sperdia, 15 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sperdia

sperdia Nuovo Utente

:banana: Salve
    ho intenzione di comprare un tavolo per iniziare a praticare, a livello amatoriale, il tennistavolo. Potete darmi qualche indicazione su cosa comprare?
    Grazie anticipate
    Stefania

2. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Cercane uno di seconda mano in una società sportiva o iscriviti ad una.

3. ADC83

ADC83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TE.T. NOCELLETO
    Se Sei Delle Parti Di Caserta Vieni A Giocare Con Noi Che Stiamo Formando Una Squadretta Femminile

4. sperdia

sperdia Nuovo Utente

Per ora vivo in Sardegna ma da settembre mi trasferirò a Pozzuoli, non è molto distante, vero?Magari se mi lasciate un recapito ci sentiamo!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina