1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sono soddisfazioni!! Provate anche voi..

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da leopepe73, 17 Gen 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leopepe73

leopepe73 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Avete provato ad andare su ebay e digitare "table tennis"? In pochi secondi noterete come ai primi posti delle voci più rilevanti vengono mostrati gli accessori per una nota console!! :azz:

Non aggiungo altro.
    Ma si, speriamo che anche questo serva a diffondere quello vero. :confused:

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se provi ad andare su ebay.de (germania) e digitare Tischtennis, nelle prime posizioni dei risultati della ricerca troverai, per la maggior parte, accessori per console (ma non solo...)
    Ma se vai nella sezione Tischtennis vedrai che la situazione è un tantino diversa rispetto a quella italiana... :azz:

Scusami, ma faccio tanto per rincarare la dose...

3. Cloud 88

Cloud 88 Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
  4. VdM.brescia

VdM.brescia Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    si è cosi...xo k vergogna...

5. vivalaricotta

vivalaricotta Nuovo Utente

io se parlo del nostro sport ai conoscenti mi dicono: ah si, io pure spesso gioco a bigliardino! hai voglia a spiegargli che è sport olimpico da Seul '88...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina