1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sono Nuovo

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da MeDeertehe, 15 Mag 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MeDeertehe

MeDeertehe Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ciao, sono sulla cinquantina ormai e ho scoperto il tennis tavolo tre anni fa. che dire ... è diventata la mia passione, anzi credo lo sia sempre stata solo che era latente e ricercata in altri sport. sono di quinta categoria e il mio obiettivo è imparare ad apprendere le tecniche di base; sono iscritto nella società di tennis tavolo della città dove risiedo però gli atleti sono tutti senior con molta esperienza che mi hanno accettato ma pensano soprattutto ai loro campionati. non esiste un allenatore e ci si incontra per delle partitelle solo una volta la settimana. questo sport è molto bello e spettacolare; rimpiango di non avere avuto la possibilità di iniziare a praticarlo in giovane età. mi sono dato degli obiettivi ben precisi alla mia portata e spero di raggiungerli anche con le informazioni che troverò nel forum. ciao.

A Mr. Hero piace questo elemento.
  2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Benvenuto MeDeertehe! Che nick complicato che hai!:)
    Quei senior esperti è meglio che scendano dal piedistallo e giochino anche con quelli con un po' meno esperienza se vogliono che quelli più bravi non si stanchino di giocare con loro o che gli altri se ne vadano via.

A ZFL piace questo elemento.
  4. MeDeertehe

MeDeertehe Nuovo Utente

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ciao genioboy, grazie per il riscontro; è vero è complicato però si può abbreviare a MDH, arrivederci e buona giornata

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ciao e benvenuto sul forum.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina