1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sondaggio: miglior connubio telaio gomme off di sempre

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da luigi86, 28 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. luigi86

luigi86 Utente

Nome e Cognome:
    luigi scafuro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    xx circoscrizione
    :metal: Salve a tutti ragazzuoli\ole, volevo porvi questo mio quesito, posto il fatto che la racchetta perfetta non esiste perchè è un fattore soggettivo, mi sono posto sempre questa domanda..
    secondo voi qual'è il miglior telaio OFF OFF + di sempre e quali gomme adottate ad esso, insomma qual'è la vostra racchetta perfetta, quella con cui ci dormite la notte, quella che appena la tieni stretta nella mano vi ha dato quel colpo di fulmine..
    informazioni richieste:
    TELAIO
    DRITTO
    ROVESCIO
    senza limiti di prezzo e di rarità

2. xiom96

xiom96 Utente

VEDI MIA FIRMA:

3. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    primorac carbon made in japan
    dritto omega 3 asian
    rovescio omega 3 european

4. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come tutti quoto la mia firma.. ma ovviamente non c'è il connubio migliore ; solo il migliore per te :).

5. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    tenergy 05 sul dritto
    tenergy64 sul rovescio
    telaio: clipper cr, clipper cc

ma ovviamente la cosa è personale, le tenergy soono le migliori gomme a detta di molti, ma il miglior telaio non si può dire quale sia...

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ma di sempre primorac off- con 2 bryce belle incollate oppure la sriver el/G2 con lo sting...maze con sriver sempre incollate..la si che spingevi bene....[​IMG]

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina