1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

situazioni ridicole

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Chicco, 12 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Apro questa discussione prendendo spunto da cio' che è successo in palestra l'ultima di campionato.
    A molti di noi pongisti saranno capitate cose strane o ridicole :p o anche piacevolmente simpatiche :banana: prima , durante o dopo le giornate in trasferta o per tornei o per campionato o per altri motivi inerenti alla nostra attività: perchè quindi non far partecipe il forum ?
    Ad ex l'altro giorno alla fine degli incontri in casa , al momento di chiudere la palestra ,il custode ci chiede chi di noi ha dimenticato qualcosa negli spogliatoi....Non appartenendo a nessuno della nostra società prendiamo in consegna il materiale :
    un paio di calzini
    un paio di scarpe
    una maglietta
    un maglione
    un paio di pantaloni lunghi di velluto
    un paio di mutande ........
    Beh, il tutto disposto nello stesso posto ( quindi appartenente alla stessa persona)......
    Vabbe' che uno sia disattento , o perchè sia deluso per la sconfitta o euforico per la vittoria, ma non gli viene in mente che gli manca qualcosa :azz: ? Non è che per caso sia ancora là sotto la doccia? :hoi: :hoi: Si potrebbe pensare che sia andato a casa.. NUDO!!!
    E ,per la cronaca ,ad oggi nessuno ha ancora reclamato......

2. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Non è roba nostra, almeno lo spero visto erano tutti in macchina con me e tutti erano vestiti, compreso me. :azz:

3. Ghelf

Ghelf Non Attivato

Ops... forse sono mie...

:) Scherzo...
Ciao grande...

• Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    da noi anche è successo infatto la prossima giornata il 21 gennaio dobbiamo portarli ai proprietari io però mi è gia successo due volte che ho dimenticato la custtodia con tre racchette dentro in due posti.

• BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    Io all'ultimo torneo ho inavvertitamente chiuso male il barattolo della colla tanto che nel borsone si è aperto e...immaginate voi le conseguenze

:mumble: :mumble: :mumble:

• BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    1) con il portafoglio che era in fondo alla borsa ero in grado di tirare dei top micidiali

2) il mio fornitore ufficiale di "materiale pongistico" ha fatto i salti di gioia per 2 litri di colla comprati in una settimana

3) ho passato il lunedì successivo a tirare via filamenti di colla dai vestiti

• rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    successo anche ad una persona che conosco molto bene, ma era colla con trielina :eek:

• Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Oh! Finalmente dopo una settimana tutto il pacco è stato consegnato al legittimo proprietario e ,guarda caso........ è iscritto al forum :ma non chiedetemi di chi.

• BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    cavolo! oggi mi è arrivato un pacco di vestiti che non sono miei...e tutti sporchi di colla!

• BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    :D ovviamente sto' scherzando, non ti proccupare chicco:D

• Status Discussione:
    Chiusa a ulteriori risposte.
    ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
    Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina