1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sito ANSA con foto di TT

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Spiff, 27 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Evento, nella gallery della prima pagina del sito ANSA ci sta una bella foto di pingpong... provare per credere, ma in fretta!

http://www.ansa.it

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    AH AH AH! Lì per lì ho visto il Berlusca! .... Mi son detta ... "Berlusca??:eek:" ho visto poi la n. 1 al mondo Zhang Yining!! Grazie della segnalazione;)

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ho creato un mostro! non sbagli più un nome! quasi quasi potresti fare l'addetto stampa fitet...:king:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :king::king:

Seee...non ti sei accorto nelle tue foto...meno male che mi son accorta io per tempo!!! Avevo "di nuovo" sbagliato a scrivere Ma Lin!!!:goccia:.... Meno male che si può correggere!!! (Graaazie al tasto!!!) mi avresti sgridata!!!
    Ma e mi è andata bene!!!!:p;) Fiuuuu:goccia:

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ormai io vedo solo + il Berlusca...

6. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Azz...chiudiamo, chiudiamo...:rotfl::rotfl::rotfl:

7. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    No no , c'è ancora , una bella foto di... aspetta che copio e incollo, io non sono come Sunnie ...Zhang Yining.

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anch'io, vedo solo il Berlusca....che sia candidato per la finale con i cinesi..??:azz:

Nei dettagli, osservo l'espressione di gioia della Timina (photo gallery, n.d.r.)

9. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Se vedete la foto mi dite dov'è?
    :metal:

10. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ho visto la partita della Timina...ha preso tutto...ad un certo punto, dopo uno scambio interminabile, si è accasciata a terra per riprendere fiato...ha vinto, portando l'Olanda sul 2-2...e poi, durante la partita decisiva della sua compagna, sembrava Diego in "Eccezziunale Veramente"...spettacolo...

11. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Sulla riga di foto in alto. Scorri con la freccina di destra, ci sono due foto sul ping pong, uno che urla e la campionessa che tira.
    - - -
    Ma "QUELLO" che urla è una donna ?
    Mai litigare con una così...

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :sisi::sisi:... E. Timina. Sta per Elena. (Li so tutti..."quasi"...:D:azz:)

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    :approved:

14. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Grazie Sunnie, io non so praticamente niente di nomi e... prestazioni. Certe volte in palestra vengo coinvolto in qualche conversazione dove mi viene detto " hai visto Xsaeyxyxyxyyzzyy che forte?!" in genere rispondo: fantastico! Qui sul forum sono stato bacchettato da un nostro amico quando ho dato della "tipa" alla Stefanova. Devo studiare di più...:azz:

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ..è solo questione di memoria. Io ammetto di apprendere abbastanza facilmente. Il mio, se posso chiamarlo "problema", è che faccio un caos pazzesco con i nomi cinesi, i nick degli utenti.. E' per me difficilissimo.
    Elena è un nome italiano e questo è stato facile.
    Ricordo chi ti ha "bacchettato" è stato l'utente Musicalle (vedi che ho buona memoria:p) ma ha fatto bene perchè lo ha sicuramente scritto per ben specificare il nome della nostra italiana Stefanova. :approved:
    Ciao Zipolo e "studia" AH AH AH AH!:p;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina