1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Si faranno i tornei 3° dell'11\2

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da FallaGirare, 7 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi chiedevo se i tornei terza categoria di Taranto e Novara si faranno o se saranno rinviati causa maltempo....
    Io e altri rinunciamo per questo motivo

2. Borknaggar

Borknaggar Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Carboni
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Parma
    Ciao ragazzi, mi chiedevo la stessa cosa da un paio di giorni a questa parte. La settimana scorsa a Bologna c'era un torneo regionale, che è stato annullato (giustamente a mia opinione).​
    Alla fine hanno previsto un'altra ondata di maltempo pesante per il finesettimana che mi ha fatto desistere, quindi nemmeno io andrò per maltempo.​
    Non voglio trovarmi bloccato nella neve o impiegare 10 ore per arrivare a Novara!Sarà per Varese e Terni, almeno lì speriamo non nevicherà!!​

3. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si anche in abruzzo e nelle marche sono stati rinviati..

4. winter

winter Utente

Nome e Cognome:
    CLAUDIO CONVERTINI
    Squadra:
    OLIMPIA MARTINA FRANCA
    Al torneo di Taranto ci sono 36 iscritti: mi sa che finirà in mezza giornata.

5. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Dai 36 iscritti dovrai cancellare anche gli assenti che di certo ci saranno. Vorrei sapere cosa aspetta la Federazione ad annullare tale manifestazione assoluamente inutile anche per chi organizza, stante che se la decisione viene presa dalla società organizzatrice la stessa perderebbe la cauzione.

6. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Giusto comportamento. Sarebbe logico annullare il tutto anche e soprattutto dal momento che è voce comune che ci sarà un fine settimana peggiore di quello già trascorso.

7. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    bhè 36 iscritti...mettici 7-8 rinuncie...
    se poi farà veramente tempo brutto in molti arriveranno tardi!!
    faranno un girone unico heheheh

8. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Martedì mi sono iscritto al torneo III di Taranto, ieri vi ho rinunciato insieme a tutti (credo) i campani.
    E' stupefacente assistere inerme la federazione davanti allo spettacolare susseguirsi delle avverse condizioni climatiche: 1300 km di autostrade invase dalla neve, treni bloccati e/o soppressi ecc. ecc..
    Tutta la mia solidarietà all'organizzatore del torneo che dovrà assecondare la folle perseveranza istituzionale rimettendoci soldi, molti soldi.
    Che danno comporta alla federazione annullare il torneo di Taranto? è un mistero.
    In questo modo essa mette a rischio la vita degli atleti, accompagnatori, arbitri e di tutti gli scriteriati che da lontano intenderanno mettersi in viaggio nonostante la neve: è un fatto grave da non sottovalutare!

G.G.

9. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ei bigeorge prima ti dico bella moto!! se non mi sbaglio è un vfr 800...

tornando a noi, condivido pienamente quello che dici....
    non so come stiano andando le cose ma sarebbe saggio spostare il torneo e farlo riorganizzare alla stessa società evitando di farle spendere un pozzo di soldi!!

10. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Sinceramente ,tenendo conto della poca abitudine a viaggiare per strade innevate, con treni mezzi bloccati (solo quelli garantiti per legge,quindi pochi) concordo ,vista la situazione in netto peggioramento.
    A novara di iscritti ce se sono molti di più ma qui le strade son pulite; il problema è solo il freddo che non crei Black out elettrici lasciando tutti a piedi (riscaldamento- computer per il programma gare) .... Già mi piacerebbe vedere quanti siano gli arbitri a prendersi la responsabilità di mandare avanti un torneo senza "Il dio" programma gare, che mette tutti al proprio posto ....

11. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    conosco solo 2 persone che vanno e entrambi hanno fatto la rinuncia!!!

12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    taranto andava annullato martedi .... e doveva essere data la possibilità a chi si era iscritto li di fare l'iscrizione entro giovedi novara . quest'ultimo va giocato perche non sono previste situazioni drammatiche.... io ci sto adesso e ci sono arrivato tranquillamente con i treni. cosi come ci arrivano gli aerei a malpensa....

13. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    condivido!! sarebbe stata una scocciatura per quelli del sud ma in casi eccezionali come questo poteva essere una buona soluzione..

14. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    quoto tutto,
    anche noi calabresi abbiamo rinunciato per maltempo.
    si fara' un torneo regionale pugliese con quoziente nazionale,
    bastava solo rimandarlo.

15. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Nel Salento c'e' il sole...I treni viaggiano tranquillamente e gli aerei atterrano e decollano senza problemi dagli aereoporti di Brindisi e Bari.

16. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tranquillo!!!!!!!! Degli arbitri designati per Novara ne conosco almeno cinque della vecchia guardia in grado di condurre "a mano" il torneo. Il P.C. è una grande comodità e sveltisce le operazioni ma la conduzione a mano di un torneo fà parte delle competenze necessarie per superare l'esame di "regionale". Figuriamoci per i "nazionali" e gli "internazionali" che sono lì! (Io ho dovuto dare forfait per via dell'influenza).

Ultima modifica: 11 Feb 2012
  17. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Condivido in pieno il tuo pensiero. Già da giorni avevo scritto che era opportuno annullare il Torneo di Taranto ma per fare ciò bisognava mettere in moto il cervello, collegarlo, e poi dare l'opportuna disposizione. Era pretendere troppo. Hanno svolto un torneo nazionbale con 20 iscritti, (neanche un torneo provinciale) con riconosciuto il quoziente nazionale. E' antisportivo, bisognerebbe annullare i risultati.

18. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    C'erano tutti gli elementi per organizzare un bel Torneo regionale.

19. FallaGirare

FallaGirare Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non so chi ha vinto, mi viene da dire
    "PONGI PONGI BOBONBON"

oltre al fatto che così si falsa anche la classifica nazionale!!

20. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se vai sul sito federale potrai vedere ogni cosa per quanto attiene al singolare maschile.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina