1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sfida SPIN 548 VS REDMAX

Discussion in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' started by luKA, Oct 4, 2007.

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.
  1. luKA

luKA Nuovo Utente

La prossima settimana si svolgerà quest'importante scontro in serie c1 gir N, chi conosce i due ragazzi sà quanto ci tengano entrambi a vincere.

Quali saranno le armi dei due baldi giovani?

Stavolta, basterà soltanto lo sguardo ammaliatore di spin, che cercerà come al solito di intimorire arbitri ed avversari , oppure si dovrà aggiungere la pacca sulle spalle... o meglio sulla gobba portafortuna??, all'eos non resta che aprire le "danze"...per prima!!!

sia accettano scommesse il lukasnai è aperto

quotazione
    kennet AG - EOS ENNA 1,25- 1,80

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Il riferimento alle ballerine brasiliane l'ho capito, ma quello a spin...........quale gobba ?:clap:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Io tifo Spin 548!!! E' in forma!
    Palleggerà benissimo, topperà altrettanto, avrà degli ottimi puntini trattati e chiaramente senza colla fresca...;)
    Per sconfiggere definitivamente Redmax : Spin fai venire Fa-rin!!! Redmax sarà sicuramente distratto! AH AH AH AH! :rotfl: :rotfl:

4. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    ma la Kennet che società è? :clap: :clap: :clap:
    se posso io scommetto sulla kerkent x quanto spero che il buon gobbo ci lasci 2 punti, non dico 3 xchè altrimenti vinciamo 5-4, cmq x evitare di essere bastonato da spin e dal mitico Attilio non giocherò, domenica da dirigente, tipo quella scarsona di Fa-rin :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. luKA

luKA Nuovo Utente

ovviamente parlo di marty Feldman nel personaggio di Igor

Nella realtà al buon Piero non c'è nulla da dirgli

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :D io peró ripestto a te sono giovane e posso ancora migliorare, tu non hai proprio speranze:Prrr:
    P.S. Un saluto a tutto il forum dall´Oktoberfest:birra:

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Luca....era riferito proprio alla ormai "famosa" riposta di Igor, quando Viktor gli dice....la gobba...lui risponde...quale gobba ?:)
    - - -
    Ciao Gian, buon divertimento con le...Dirndl..beato te. Ci vediamo a Catania fra qualche giorno, ciao.:)

Thread Status:
This thread is more than 365 days old.

Share This Page