1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Serie A1: TT 91 PAIUSCATO ESTE - TT STERILGARDA 2 - 4

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da liviu, 6 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. liviu

    liviu Utente

    Nome e Cognome:
    Liviu
    Squadra:
    http://www.tennistavolo91este.it/
    TT 91 PAIUSCATO ESTE - TT STERILGARDA 2 - 4
    Vyborny (v.2 p.0), Klasek (v.0 p.2), Tomasi (v.0 p.2)

    Terza giornata del girone di ritorno della regular season e si ripropone quella che è stata la finale scudetto della passata stagione agonistica con il TT 91 Paiuscato Este che ospita lo Sterilgarda TT Castel Goffredo. Le squadre scendono in campo davanti alle telecamere di RaiSportPiù con Vyborny, Klasek e Tomasi per i locali ai quali rispondono gli opsiti con Guo Jinhao, Monteiro e Bobocica. Si inizia con Klasek contro Bobocica con l'atleta ceco che vince il primo set prima di veder salire in cattedra il pongista della nazionale italiana, numero 78 al mondo, che s'impone per tre a uno. Secondo singolare in cui un super Vyborny mette alle corde il bravo cinese Guo vincendo per tre a uno un match altamente spettacolare. Tocca ora a Tomasi affrontare Monteiro (numero 48 al mondo), ma l'atleta italiano, apparso sfiduciato, lotta solo nel primo set prima di lasciare spazio ad un facile tre a zero per il lusitano. Seconda tornata di incontri con Vyborny contro Bobocica e match da brividi con Vybo che vince il primo set e si porta 10 a 7 nel secondo, ma ecco cinque punti consecutivi dell'atleta ospite che gli pernmettono di vincere il parziale 12-10 e andare a vincere anche il terzo per 11-9. Ma ecco tornare in campo un durissimo Richard che dopo aver portato a casa il quarto per 11-3 s'impone anche nel quinto per 11-9 tra l'entusiasmo del folto pubblico presente. L'incontro successivo verrà ricordato come quello delle occasioni perdute perchè il nostro Maro dopo aver vinto il primo set contro Monteiro non ha chiuso una facile palla sul nove pari del secondo e non ha sfruttato un set point nel terzo e due nel quarto poi persi per 12-10 e 14-12. Peccato. Ultimo singolare senza storia con Guo che si dimostra superiore ad un poco convinto Tomasi. Si chiude così 4 a 2 per i castellani sui combattenti atestini.
    Le pagelle:
    Vyborny voto 10: al termine della partita del girone d'andata in cui aveva perso due punti aveva detto: "al ritorno faccio due". E' stato di parola. Granitico.
    Klasek voto 6: non ha giocato al meglio contro Bobocica e peccato per le occasioni non sfruttate con Monteiro, ma ha lottato sempre. Gladiatore.
    Tomasi voto 4: gli avversari possono essere forti ma bisogna lottare sempre. Basta con gli alibi quali riflessi e palline storte, si deve diventare pongisti veri. Incompleto.
    Pubblico e spettacolo voto 10: numeroso il pubblico presente ed ottimo lo spettacolo offerto dagli atleti in campo.

    fonte Paiuscato Este

    video spostato nella sezione video:D
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ciao liviu,grazie mille sia per il resoconto della partita che per i video:approved::approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina